Lorella Cuccarini torna in tv il 30 dicembre con “Un amico è così”

By on dicembre 28, 2011
La showgirl Lorella Cuccarini alla conduzione di Un amico è così

text-align: center”>La showgirl Lorella Cuccarini alla conduzione di Un amico è così

Dopo l’esperimento di Ora ci vorrebbe un amico andato in onda in una sola puntata lo scorso luglio, Lorella Cuccarini in un clima festaiolo tipicamente natalizio tira fuori dal cilindro una rivisitazione del programma dal titolo Un amico è così sfruttando l’onda emotiva del Natale in cui tutti si stringono intorno agli affetti più cari facendo leva su buoni sentimenti e i rapporti profondi di amicizia. E proprio con questo spirito Lorella Cuccarini ci ripropone in prima serata su Rai Uno il prossimo 30 dicembre una trasmissione che intende esaltare il valore dell’amicizia e soprattutto quanto gli amici sono disposti a fare per qualcuno di veramente speciale. Il programma, che per ora andrà in onda in questo unico appuntamento, è  prodotto dalla Triangle Production srl di Silvio Testi (tra l’altro il marito della showgirl) per la regia di Roberto Croce. Questo nuovo “people show” vedrà al centro della scena le storie di persone comuni che attraverso l’ausilio di un amico “del cuore” verranno catapultati in una nuova realtà spettacolare, che prevede l’aiuto anche di personaggi famosi, il tutto per regalare all’amico di turno una sorpresa inaspettata ma certamente gradita.

 

Nella puntata che verrà trasmessa il 30 dicembre alle 21,10 potremo assistere alla messa in scena di nove storie e i personaggi famosi ospiti della trasmissione che probabilmente aiuteranno a rendere più bella la sorpresa riservata all’amico protagonista,  sono rivelati dalla stessa conduttrice attraverso la sua pagina Facebook in cui scrive: “Al mio fianco: Roberta Lanfranchi e Andrea Pucci. Ospiti in studio, tra gli altri: Aldo Montano, Spagna e Claudio Lippi…” Insomma, uno show dedicato ai buoni sentimenti e all’amicizia più vera quello condotto da Lorella Cuccarini che, a seconda molto probabilmente degli ascolti che si registreranno in questa puntata pilota, saprà se il suo nuovo programma sarà destinato a durare oppure a consumarsi in un’ unica puntata.

 

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *