Madalina Diana Ghenea: flirta con Di Caprio e ruba l’intimo all’Arcuri

By on dicembre 2, 2011

text-align: center”>Foto Madalina Ghenea sul red carpet

E’ il personaggio femminile rivelazione dell’anno: è al cinema, in televisione e flirta con uno dei più grandi, e belli, divi di Hollywood. Lei è Madalina Diana Ghenea, attrice e modella romena di soli 23 anni, con un fisco mozzafiato, due occhi verdi da gatta e una carriera tutta italiana. E’ in televisione con uno spot per una compagnia telefonica dove fa la parte della bellona (strano, no?) che si intromette tra Teresa Mannino e il bello del cinema italiano, Raoul Bova. Ma lei non si è accontentata ed è anche al cinema con il campione d’incassi “I soliti idioti” con Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio di MTV. Nel frattempo, però, ha torvato il tempo di rubare la lingerie a Manuela Arcuri: la splendida modella romena, infatti, è diventata testimonial di un marchio di intimo scalzando la precedente testimonial, cioè Manuela Arcuri. Nella scorsa stagione televisiva l’abbiamo vista anche ballare sulla pista di Ballando con le stelle, condotta da Milly Carlucci. La sua carriera è iniziata molto presto,  a 15 anni, sulle passerelle di Gattinoni, ma la vera notorietà ha bussato alla sua porta nel 2007 quando è stata scelta per il video di Eros Ramazzotti, “Il tempo tra di noi”.Nel 2008 è stata anche fra le protagoniste del calendario Peroni.

Il tabloid inglese Daily Mail racconta che il suo lavoro di modella di lingerie le ha creato non pochi problemi in Romania dove è stata costretta, un po’ per le assenze un po’ per la sua presenza sui magazine vestita del solo negligée, a saltare da un liceo all’altro con pagelle tuttavia di tutto rispetto. Bella e intelligente, doti che hanno sicuramente colpito il suo attuale fidanzato, Leonardo di Caprio. Sì, perchè Madalina non è una che si accontenta e punta in alto. Dopo due bellezze del calibro della modella più pagata al mondo, Gisele Bundchen, e di Blake Lively, l’attore bravo, bello e impegnato s’è preso una bella cotta per Madalina, che ha rivelato, senza volerlo, al settimanale Panorama il loro flirt, dicendo: “Questa storia potrebbe rendermi più popolare ma anche travolgermi. Se andasse bene, ok, ma se andasse male non vorrei essere ricordata come la ex di qualcuno”.

About Martina Fantauzzo

Nata a Milano nel 1981, si è laureata in Scienze della Comunicazione presso lo IULM e ha intrapreso la laurea specialistica in Radiofonia a Siena. Appassionata di televisione e radio, lavora da anni come autrice in un'emittente nazionale e per tre anni si è occupata di un programma che parlava di tv. Non le è sembrato vero passare tutta la giornata a scandagliare il palinsesto televisivo ed essere anche pagata. Si è avverato un sogno.

One Comment

  1. Pingback: Madalina Diana Ghenea: flirta con Di Caprio e ruba l’intimo all’Arcuri Streaming

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *