Mariano Apicella: “Dopo il rifiuto di Fiorello mi preparo a sbarcare a “L’Isola dei Famosi”

By on dicembre 8, 2011
silvio berlusconi con mariano apicella mentre cantano

text-align: center”>silvio berlusconi con mariano apicella mentre cantano

Ripartirà ufficialmente il 24 gennaio prossimo con un Nicola Savino inedito la nona edizione de “L’Isola dei Famosi. Se pensiamo che il Festival di Sanremo dell’anno prossimo sia una sorta di “Festival dei ritorni“, il reality di Raidue lo è ancora di più. Come già saprete la produzione  per il 2012 ha pensato bene di spedire sull’isola alcuni  volti già noti all’isola stessa, i personaggi più coolsi fa per dire – delle scorse otto edizioni del reality. Finora si sono fatti i nomi di Walter Nudo, Nina Moric e Valeria Marini che ancora non avrebbero confermato nè smentito la loro partecipazione, mentre la presenza di Den Harrow e Adriano Pappalardo sarebbe data per certa. E più ci avviciniamo alla data di partenza del programma più si aggiungono altri nomi. Ci sarebbe un altro ritorno eccellente: quello di Alessandro Cecchi Paone. Il giornalista reduce da “L’Isola dei Famosi” del 2007 sarebbe in procinto di far parte per la seconda volta del cast del reality. Se fosse davvero così speriamo solo che questa vola duri di più della precedente, dato che  alla quinta settimana abbandonò spontaneamente l’isola di Cayo Cochinos dichiarando di non poter rinunciare ad internet. C’è un altro personaggio molto chiacchierato, corteggiato da anni dalla produzione che questa volta potrebbe realmente sbarcare ai Caraibi. Si tratta di Mariano Apicella, famoso per  essere l’interprete delle canzoni scritte proprio dall’amico  Silvio Berlusconi.

Me l’hanno chiesto diverse volte e ho sempre detto di no, ma stavolta…” ha dichiarato Apicella dalle pagine del settimanale “Oggi”  in merito alla sua partecipazione a “L’Isola dei Famosi” “sto valutando seriamente la proposta perchè mi piacerebbe che il pubblico capisse chi sono veramente e conoscesse la mia vera natura, semplice, allegra, solare”. L’obiettivo di Apicella sarebbe quello di scacciare i pregiuzi della gente: “Sono stato boicottato per la mia amicizia con Silvio, e umiliato da Fiorello“. Secondo quanto affermato dal musicista napoletano, Fiorello e i suoi autori non gli avrebbero permesso di poter far parte degli  ospiti dello studio 5 di Cinecittà per  lo show “Ilpiùgrandespettacolodopoilweekend”: “Avevo chiesto di andare come ospite fra il pubblico allo show di Fiorello ma gli autori hanno detto un no categorico come fossi un appestato“, ha spiegato il cantante neomelodico.

il musicista mariano apicella

Povero Mariano, è proprio il caso di dire “Non ti resta che l’Isola!”.

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *