Melissa Satta è la new entry di Kalispera

By on dicembre 16, 2011

Torna stasera Kalispera, il programma di successo di Alfonso Signorini che quest’ anno debutta in prima serata, dopo aver dato tante soddisfazioni ai piani alti Mediaset, facendo registrare anche più di 2 milioni di telespettatori in seconda serata. Alfonso ha scelto di rendere il programma più interattivo ha deciso che si potrà intervenire in trasmissione con l’ uso di Skype e Twitter. Elena Santarelli, la valletta dell’ anno scorso, è stata riconfermata dopo aver convinto il pubblico e anche Alfonso Signorini, la showgirl ha dimostrato una buona dose di ironia, che di questi tempi non guasta mai. Ma per rendere più interessante il gioco, quest’ anno Signorini ha pensato bene di affiancare alla Santarelli, un’ ex velina: stiamo parlando di Melissa Satta (in foto, ndr). La sexy showgirl dopo l’esperienza a Striscia la notizia aveva fatto un po’ perdere le sue tracce, ma quest’ estate è tornata alla ribalta dopo la rottura con il fidanzato Bobo Vieri e grazie ad un nuovo flirt con un altro giocatore, questa volta del Milan, Boateng. Insieme alle due ragazze ci sarà anche Pamela Prati, per rendere lo show un po’ vintage e creare un contrasto tra le nuove tecnologie e una showgirl di altri tempi. Tutto questo per cercare di catturare ancora il pubblico che l’hanno scorso ha premiato il programma.

Alfonso Signorini ha spiegato che ha deciso di affiancare Melissa alla Santarelli per creare una sorta di Eva contro Eva. Tutti i giornali, infatti, hanno spesso rivelato che tra le due ragazze c’è un astio, ma in realtà prontamente tutte e due hanno dichiarato di essere amiche e di andare molto d’accordo. Melissa torna protagonista di un programma televisivo, dopo aver condotto su Rai Due in seconda serata, il programma Insideout, pazzi per la scienza. Un programma scientifico, che però non ha avuto il successo sperato dalla seconda rete. Infatti non è stato confermato per una seconda stagione. Tra gli ospiti di questa sera Emma Marrone e la fidanzata e il papà di Marco Simoncelli. L’ appuntamento alle 21.10 è su Canale 5.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *