Melissa Satta in gol con Boateng

By on dicembre 2, 2011
Melissa Satta conduce Insideout

text-align: center;”>Melissa Satta conduce InsideoutIl binomio velina (o showgirl, se preferite) e calciatore non è assolutamente in crisi. L’ultima coppia è nata qualche giorno fa. Melissa Satta (nella foto) è la nuova fiamma del centrocampista del Milan Kevin Prince Boateng. L’ex velina di Striscia la Notizia ha confessato tutto all’amico Alfonso Signorini. Insomma, la coppia ha già avuto il battesimo gossipparo e dunque il fidanzamento può essere considerato ufficiale. Lei ha 25 anni, lui 24. Ormai il fatto che la donna sia meno giovane dell’uomo è diventato la regola e non l’eccezione. Basta chiedere al compagno di squadra di Boateng, Alexandre Pato. E’ il fidanzato di Barbara Berlusconi, più grande di lui di 4 anni. Massimo Allegri (44), dal canto suo, ha smentito categoricamente la relazione Barbara D’Urso (54). Ma torniamo a Melissa e Kevin, la coppia più sportiva in circolazione. La Satta, infatti, è stata anche giocatrice di calcio ed è stata campionessa sarda di Karate. Se l’ex velina sa anche giocare a calcio, il milanista sa anche ballare. Ricordate la festa scudetto rossonera lo scorso maggio? Il ghanese, a San Siro, imitava i passi di Micheal Jackson, di cui era grande fans. Insomma, nel caso Boateng decidesse di cambiare mestiere, un posto come ballerino sarebbe assicurato.

I due hanno alle spalle una vita sentimentale molto complicata. Melissa è stata fidanzata per 5 anni con Bobo Vieri (altro ex milanista: coincidenza?). Si è lasciata qualche mese fa: un caso che era diventato di portata nazionale. Ma non c’erano dubbi sul fatto che Melissa si sarebbe ripresa. Ed eccola dunque andare ancora in gol con un calciatore. Dal 38enne Vieri, al ben più giovane (e bello – così dicono) Boateng. Il ghanese ha già un matrimonio alle spalle ed è padre di un bambino di 3 anni. Le acrobazie sentimentali, comunque, non sembrano incidere sull’impegno sportivo di Kevin Prince. In questa stagione il centrocampista del Milan ha già segnato 6 gol: ha già superato il suo record da quando è arrivato in Italia. L’amore fa bene anche al lavoro (ma anche no).

About Gianni Monaco

Nato nel 1981 a Modica (Ragusa), ha conseguito la laurea specialistica in Editoria, Giornalismo e Comunicazione multimediale, e anche in Filologia Moderna. Fa parte dell’Ordine dei Giornalisti dal 2006. Ha iniziato a scrivere per i giornali locali della sua provincia nel 1999; fino al 2007 è stato corrispondente del Quotidiano di Sicilia. Attualmente collabora con diverse aziende operanti nel web, come Ciaopeople e Dopstart. Infine ha pubblicato alcune battute sull’Almanacco Luttazzi della Nuova Satira Italiana (Feltrinelli, 2010). Adora Woody Allen e Luigi Pirandello.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *