N.C.I.S.: Los Angeles, termina questa sera la seconda stagione: ecco le anticipazioni. Nel 2012 la terza serie

By on dicembre 9, 2011
foto di NCIS serie tv americana

text-align: center;”>foto di NCIS serie tv americana

Oltre a I migliori anni, lo show di Rai 1 condotto da Carlo Conti, e al Resto umile World Show di Checco Zalone, in onda questa sera su Canale 5, termina questa sera su Rai 2 anche la seconda stagione di N.C.I.S.: Los Angeles, la serie televisiva statunitense prodotta dal 2009 che ha come protagonisti gli attori Chris O’Donnell e LL Cool J., trasmessa per la prima volta in Italia a Marzo del 2010 (da Rai 2 e, sul satellite, da Fox Crime). Nel corso dell’ultimo episodio andato in onda, dal titolo Piano B, Nelson Senders è stato condannato a vent’anni di reclusione per traffico illegale di armi grazie alla delazione di Ray, informatore e amico d’infanzia di Deeks. All’uscita del tribunale G e Sam si sono travestiti da killer e hanno simulato l’omicidio di Ray per permettergli di trasferirsi a Miami con una nuova identità. Ma i suoi piani si sono rivelati ben altri: rivenduto il biglietto Ray ha noleggiato un auto e rientra in città dove è rimasto coinvolto in una sparatoria. Deeks è stato quindi costretto a rivestire i panni di Max Gently, un vecchio alias cui non è molto affezionato, per fare luce sulla vicenda, salvare Ray e recuperare le armi trafugate da Senders a Camp Pendelton. Questa sera, Rai 2 proporrà dunque gli ultimi due episodi della serie, i cui primi dodici episodi erano già andati in onda da Marzo a Maggio 2011. Negli USA, intanto, la seconda stagione ha ottenuto una media di 16.535.000 telespettatori, risultando così una delle serie tv più seguite della stagione televisiva statunitense 2010-2011.

Nel corso del primo episodio in onda questa sera, dal titolo Impostori, l’uomo che si spacciava per un Navy Seal muore carbonizzato. Durante le indagini, i due detective scopriranno anche che un pericoloso dispositivo, utilizzato per la terapia radiante ma che potrebbe essere impiegato per la costruzione di bombe, è stato rubato. Nel secondo, intitolato Famiglia, Hetty si dimetterà senza dare spiegazioni: la squadra non accetta la situazione e cercherà di scoprire i motivi di questa grave decisione. La terza stagione della serie, che viene già trasmessa negli Stati Uniti dal canale CBS, andrà in onda nel 2012 su Rai 2.

About Matteo

Nato e residente in provincia di Lecce, è il più giovane tra i Redattori de LaNostraTv.it. Frequenta il Liceo Linguistico e adora il calcio (ma solo quello in Tv), la lettura (in particolare la saga di 'Harry Potter' e la magica penna di J.K. Rowling), il mondo dell'Interior Design, la Filosofia, la musica e naturalmente la televisione . La passione per la scrittura e per il giornalismo ha sempre accompagnato il suo percorso scolastico e non. Per il futuro ha molti sogni e parecchie ambizioni, ma anche tanta confusione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *