Oggi a Verissimo la verità su Barbara d’Urso e Massimiliano Allegri

By on dicembre 10, 2011

text-align: center”>Barbara d'Urso su Playboy e Massimiliano Allegri

Oggi pomeriggio su Canale 5 alle 15.30 andrà in onda una nuova puntata di Verissimo-Tutti colori della cronaca condotto da Silvia Toffanin. In studio con lei, a dare un po’ di movimento ad una trasmissione che a tratti sembra imbalsamata come la padrona di casa, ci sarà il pettegolo più famoso d’Italia Alfonso Signorini, il simpatico Alvin, l’ex gieffino Jonathan e Daniele Bossari. Tutti insieme aiuteranno la Toffanin a fare gli onori di casa ai numerosi ospiti di questo appuntamento: l’allenatore Emiliano Mondonico, Emma Marrone, Gianluca Grignani, Barbara d’Urso, Melissa Satta, le veline Federica e Costanza, Elena Santarelli ed infine Cristina Chiabotto. Scopriremo finalmente la verità sulla presunta love story tra la conduttrice di Pomeriggio 5 e l’allenatore del Milan Masimiliano Allegri? Starà tutto nella bravura di Alfonso Signorini saperne qualcosa di più dalla chiacchierata che farà con la diretta interessata. Si partirà innanzitutto con la toccante storia di vita dell’allenatore Mondonico che vinto la sua battaglia contro il cancro e che, in un certo senso, è nato una seconda volta. Poi spazio alla leggerezza con la musica di Emma Marrone, la giovane cantante che l’anno scorso ha spopolato al Festival di Sanremo insieme ai Modà, ma quest’anno parteciperà di nuovo?

Ecco come risponde Emma alla Toffanin: “Ho sempre detto che mi piacerebbe andare a Sanremo da solista. Negli ultimi giorni ho letto anch’io questa notizia che mi riguarda sui giornali! In ogni caso non dirò che vado a Sanremo finché non sarò sul palco. Comunque potrebbe essere un’esperienza nuova e sarebbe bello avere tutto il palco per me”. Si continua con la muscia di Gianluca Grignani che presenterà il suo ultimo album “Natura Umana”, nome anche dell’omonimo nuovo singolo in radio da ieri. Spazio ovviamente al gossip con un po’ di veline, quelle attuali e una ex: Federica e Costanza, e Melissa Satta, paparazzatissima in questi giorni con il giocatore Kevin Prince Boateng. Confesserà che è lui il grande amore della sua vita come ha fatto con tutti quelli precedenti? Infine spazio alla moda con Cristina Chiabotto che si immergerà in una chiacchierata tutta modaiola insieme al più trendy di tutti gli ex gieffini, Jonathan.

Verissimo oggi alle 15.30 su Canale 5.

About Martina Fantauzzo

Nata a Milano nel 1981, si è laureata in Scienze della Comunicazione presso lo IULM e ha intrapreso la laurea specialistica in Radiofonia a Siena. Appassionata di televisione e radio, lavora da anni come autrice in un'emittente nazionale e per tre anni si è occupata di un programma che parlava di tv. Non le è sembrato vero passare tutta la giornata a scandagliare il palinsesto televisivo ed essere anche pagata. Si è avverato un sogno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *