Oggi a Verissimo Maria De Filippi, Massimiliano Allegri, Alba Parietti, Nina Senicar e Loredana Lecciso

By on dicembre 3, 2011
Silvia Toffanin conduttrice di Verissimo

text-align: center”>Silvia Toffanin conduttrice di Verissimo

Un appuntamento da non perdere oggi per tutti i fan di Maria De Filippi. La conduttrice di C’è posta per te e Amici sarà ospite infatti di Verissimo – Tutti i colori della cronaca, il talk show condotto da Silvia Toffanin che andrà in onda questo pomeriggio a partire dalle 15,30 su Canale 5. In studio anche l’immancabile Alfonso Signorini, direttore di Tv Sorrisi e Canzoni, Alvin, Jonathan e Daniele Bossari. L’intervista alla De Filippi coincide con l’approssimarsi del suo cinquantesimo compleanno, esattamente il 5 dicembre, e la trasmissione è un’ottima occasione per fare un piccolo bilancio professionale e personale. Sicuramente parlerà della nuova edizione di Amici, che secondo Maria quest’anno ha raccolto una “bella classe, anche se è presto per esprimere giudizi. Lo capiremo meglio da gennaio quando affiorerà ancor di più il talento di ogni ragazzo”. Ma siamo sicuri che ha già qualche allievo preferito anche se non ne rivelerà il nome. Non sarebbe professionale… L’altro grande successo della conduttrice è C’è posta per te, ormai diventato un caposaldo della tv di intrattenimento con i suoi ascolti vertiginosi. Sempre vincitore del sabato sera ha quest’anno sfiorato i 5 milioni di telespettatori battendo ogni volta la concorrente Ti lascio una canzone. A Verissimo la De Filippi racconterà i retroscena di questo successo e i personaggi intervenuti come ospiti che l’hanno colpita di più.

A partire da Julia Roberts e Richard Gere, la prima per aver mandato “dopo la trasmissione un regalo con un bigliettino ai protagonisti della storia che aveva incontrato”, mentre il secondo “mi è rimasto impresso perché è venuto da solo, senza tante persone dello staff al seguito. Noi a volte ce la tiriamo un po’ di più, invece i divi americani sono meno snob e altezzosi”. La Toffanin non dimenticherà sicuramente di domandarle qualcosa a proposito del prossimo Festival di Sanremo. Tante sono state infatti le voci che l’hanno data come sicura conduttrice accanto a Gianni Morandi e addirittura ad Antonella Clerici. Per ora, dice Maria in merito, “l’anno scorso quando ci sono stata non mi tremavano solo le gambe, tremavo tutta! Quindi se devo dare una risposta secca, in questo momento devo dire mai”. Dalla vita professionale a quella personale il balzo è breve, e la conduttrice parlerà oggi anche di suo figlio, del rapporto con Maurizio Costanzo e della mancanza di suo padre.

A sedersi sul divano della Toffanin questo pomeriggio anche Paolo Pizzo, schermidore vincitore della medaglia d’oro al Campionato mondiale di scherma quest’anno, l’allenatore del Milan Massimiliano Allegri che racconterà come dopo un inizio così così la sua squadra sia sia ripresa la vetta del campionato, Loredana Lecciso, praticamente scomparsa dalla televisione, Alba Parietti, conduttrice del programma Alballoscuro su La7D, il duo comico Katia e Valeria protagonista del prossimo film natalizio di Neri Parenti Vacanze di Natale a Cortina e Nina Senicar, showgirl, modella e noto volto di una pubblicità di telefonini.

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

One Comment

  1. Pingback: Oggi a Verissimo Maria De Filippi, Massimiliano Allegri, Alba Parietti, Nina Senicar e Loredana Lecciso Streaming

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *