Paola Perego torna in tv dal 13 gennaio su Raiuno con “Attenti a quei due”

By on dicembre 30, 2011
foto della conduttrice tv paola perego

text-align: center”>foto della conduttrice tv paola perego

I giorni che separano Paola Perego dal suo ritorno televisivo sono sempre meno. Il periodo no sta quindi per terminare. Ovviamente intendo quello professionale perché per quanto riguarda la vita amorosa della conduttrice va tutto a gonfie vele. Del suo matrimonio con il super-manager Lucio Presta, celebrato lo scorso 25 settembre a Roma, ne hanno parlato un po’ tutti, dalla rete al quotidiani. Dopo oltre dieci anni di fidanzamento, due di convivenza (e un pizzico di pazienza) la bella conduttrice monzese è riuscita a coronare il suo sogno legandosi ufficialmente all’agente più influente della tv, manager dei divi del piccolo schermo come Roberto Benigni, Paolo Bonolis e Antonella Clerici, giusto per citarne alcuni. All’inizio di quest’autunno ha coronato un sogno, mentre a maggio un sogno l’ha visto svanire quando si è vista chiudere anticipatamente “Se … a casa di Paola”, lo show pomeridiano di Raiuno da lei condotto.  E’ da allora che Paola Perego non si vede in tv. Certo avrà avuto più tempo per fare la mamma a tempo pieno e per organizzare il suo giorno più bello, ma la voglia di un programma tutto suo non le è mai passata. Dopo l’occasione poi sfumata de “L’Isola dei Famosi”, la Signora Presta sta per tornare in video. Dal venerdì 13 gennaio sarà alla conduzione di “Attenti a quei due” , lo show in prima serata su Raiuno guidato  nella precedente edizione da Fabrizio Frizzi e Max Giusti.

Questa volta il sogno lo  regalerà lei a delle famiglie in difficoltà: in ognuno dei cinque appuntamenti due personaggi del mondo dello spettacolo si sfideranno tra loro per aiutare una famiglia bisognosa a realizzare il sogno di una vita. I vip della prima puntata saranno due donne molto amate dal pubblico: Loretta Goggi e Antonella Clerici.

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

One Comment

  1. Francesco

    dicembre 30, 2011 at 10:54

    Bella l’idea l’asta di X-Factor su E-bay. I fondi raccolti andranno alla Scuola Media Statale di via Vivaio a Milano, specializzata in percorsi musicali per non vedenti.Se siete interessati agli oggetti ecco il link http://www.ebay.it/sch/xfactor2011auction/m.html?_nkw=&_armrs=1&_from=&_ipg=25&_trksid=p3686

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *