Periodo nero per Belen Rodriguez: lascia Lucio Presta

By on dicembre 2, 2011

text-align: center”>Foto di Belen e Corona al mare

Belen Rodriguez non sta passando un bel periodo. Settimana scorsa aveva perso il bambino che aspettava da pochissimo tempo dal suo fidanzato Fabrizio Corona e aveva dovuto fare i conti con le voci maligne che volevano la cosa solo come una montatura pubblicitaria. Ora lascia un messaggio su twitter per tutti i suoi fan (quale star della tv italiana non lo fa?), un tweet che sembra piuttosto sibillino ed è il seguente: “Mettiamoci alle spalle tutto quello che è successo e andiamo avanti. Grazie a tutti quelli che ci sono stati vicini”. Cosa vorrebbe mettersi alle spalle? Si riferisce forse al clamore suscitato dalla diffusione su Internet del suo video hot oppure il passato che intende è più recente e si tratta dell’aborto spontaneo? La bella showgirl argentina sembra quindi pronta a ricominciare, ma intanto nella puntata scorsa di mercoledi 30 novembre non s’è presentata sul palco di Colorado. Come se non bastasse, ora Belen ha intenzione di lasciare la scuderia del più potente agente televisivo italiano, Lucio Presta, marito di Paola Perego. Presta, infatti, avrebbe criticato la showgirl per il troppo gossip che la circonda e lei, stanca delle troppe pressioni alle quali è sottoposta, avrebbe deciso di lasciarlo una volta per tutte. Certo la sua immagine o carriera non subirà danni o tracolli senza Lucio Presta, la sua popolarità è talmente tanta che non ne risentirà di questo abbandono.

Oltretutto ci si mette anche la rivista di gossip Novella 2000 che ha paparazzato Belen in lacrime, raccontando che la causa sarebbe una violenta lite con il fidanzato Fabrizio Corona. Una cosa già sentita e risentita che lascia un po’ perplessi, anche perchè i due pare vogliano volare alle Maldive (tanto per cambiare) per prendersi un po’ di tranquillità e provare di nuovo ad avere un bambino. Una vita piuttosto stressante che farebbe crollare anche la più sana e stabile delle persone, però, diciamo noi, “chi di paparazzo ferisce, di paparazzo perisce”.

About Martina Fantauzzo

Nata a Milano nel 1981, si è laureata in Scienze della Comunicazione presso lo IULM e ha intrapreso la laurea specialistica in Radiofonia a Siena. Appassionata di televisione e radio, lavora da anni come autrice in un'emittente nazionale e per tre anni si è occupata di un programma che parlava di tv. Non le è sembrato vero passare tutta la giornata a scandagliare il palinsesto televisivo ed essere anche pagata. Si è avverato un sogno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *