Sanremo 2012, Elisabetta Canalis torna al Festival mentre Luca&Paolo ancora non confermano

By on dicembre 7, 2011
foto del cast compleo di sanremo 2011

text-align: center;”>Sanremo 2011 Morandi Luca e Paolo Rodriguez Canalis

Chiamatelo Festival dei ritorni, chiamatelo Festival già visto sta di fatto che la 62° edizione del Festival di Sanremo si preannuncia essere una sorta di copia di quello di quest’anno. Vero è che la scorsa edizione della manifestazione musicale ha registrato il record di ascolti, vero è che è stato fatto un ottimo lavoro da parte dell’organizzazione nella scelta del cast e delle canzoni, ma riproporci le stesse cose anche no. Mamma Rai, come le alti reti generaliste, dopo i flop tv incassati nelle ultime due stagioni, rischia sempre meno e punta sempre più al successo facile. Oltre alle canzoni, belle e meno belle, gran parte del successo è da attribuire alla squadra capitanata da Gianni Morandi che ha voluto accanto a sè le due donne del momento – momento che si trascina da più di due anni e che non sembra avere fine – ovvero l’argentina dalle origini campane Belen Rodriguez e l’italianissima Elisabetta Canalis da qualche anno trapiantata in America. I meriti vanno anche al duo comico Luca&Paolo che con la satira, oltre a farci ridere, hanno contribuito a portare su Raiuno il pubblico giovane de “Le Iene“.

Chi ci sarà quest’anno nel cast dell’atteso Festival? Da chi si farà affiancare capitan Morandi? Secondo il settimanale “ChiElisabetta Canalis tornerà nella città dei fiori. Pare che durante la vacanza milanese che la showgirl sarda si sia concessa nei giorni scorsi abbia, in gran segreto, incontrato gli organizzatori della prossima edizione della kermesse sanremese per discutere di una possibile e breve apparizione nella serata di apertura della manifestazione.

Nulla è ancora certo, ma c’è chi dice che le probabilità di rivedere l’ex fidanzata di George Clooney sul palco del teatro Ariston siano molto alte. Quello della bella Ely potrebbe non essere l’unico ritorno. Anche Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, in questi giorni impegnati a teatro con lo spettacolo “Non contate su di noi” dedicato a Giorgio Gaber, non confermano nè smentiscono la notizia sulla loro presenza a Sanremo che da settimane circola in rete e sui giornali.

Se i tanto chiacchierati ritorni ci saranno o no lo scopriremo solo più avanti, e vedremo se Morandi & Co. seguiranno il detto”squadra che vince non si cambia!”.

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

One Comment

  1. Nicolò D'Agostino

    dicembre 7, 2011 at 19:46

    Non capisco, dopo il fallimento nell’USA, l’imbarazzo della presenza a Sanremo 2011, con tante belle ragazze che ci sono, riecco… le bambole… senza arte, né parte. Ancora insistono con sté sceneggiate…. romane.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *