Stasera in Tv: “I Migliori Anni” su Rai1, “Kalispéra” su Canale5, “Speciale Voyager” su Rai2, “Italialand” su La7 e tanto altro ancora…

By on dicembre 16, 2011
questa sera in tv

text-align: center”>questa sera in tv

Questa sera il palinsesto televisivo è ricco, molto ricco. Ce n’è per proprio per tutti i gusti: per gli amanti dei film d’azione ma anche di quelli di fantascienza, per chi segue l’attualità e i tanti casi di cronaca nera irrisolti, per gli appasionati del mistero, per i nostalgici dei anni che furono e per chi ha semplicemente voglia di farsi due risate. Ma andiamo per gradi e partiamo dalla novità, anzi da un atteso ritorno: Kalispéra“.

Subito dopo il tg satirico “Striscia la Notizia“, parte questa sera la seconda stagione dello show di Alfonso Signorini quest’anno in onda in prima serata. Insieme al padrone di casa, alla showgirl Elena Santarelli e ad Olimpia, la simpatica governante, ci saranno anche la soubrette Melissa Satta, l’ex pupa Francesca Cipriani,  l’étoile del balletto Giuseppe Picone, Marco Ceriani in prestito da “Pomeriggio Cinque” e l’imitatrice Gabriella Germani. Tra gli ospiti di questa prima serata ci saranno la cantante Emma Marrone, e gli attori Sabrina Ferilli e Christian De Sica, protagonisti del cinepanettone “Vacanze di Natale a Cortina” da questa sera in tutte le sale.

Raiuno questa sera alle 21.10 riproporrà il meglio de “I Migliori Anni“, il programma cult di Carlo Conti. Una serata che raccoglie i momenti più emozionanti della stagione appena conclusa: tra gli ospiti rivedremo Catherine Deneuve, Renato Zero, Thomas Milian, Ornella Muti, Anita Ekberg, Joe Cocker, Lucio Dalla e  Jennifer Beals.

 

I giornalisti Salvo Sottile e Sabrina Scampini condurranno  su Rete4 l’ultimo appuntamento dell’anno di “Quarto Grado” occupandosi, come sempre, dei casi tanti casi di cronaca irrisolti del nostro paese come quello delle piccole Yara e Sarah, quello della giovane Melania e ancora una volta si parlerà della scomparsa di Denise Pipitone. Il programma concluderà questa sera il primo ciclo della terza edizione e tornerà dopo le festività  venerdì 13 gennaio.

Raidue ci proporrà invece “Speciale Voyager” con Roberto Giacobbo in cui si indagherà sulla cosiddetta profezia del 2012 cercando di spiegare le origini e le attendibilità del popolo Maya.

Film di fantascienza per Italia1 questa sera: alle 21.10 sul sesto canale ci sarà “Io, Robot, la pellicola americana del 2004 diretta da Alex Proyas con protagonista l’attore Will Smith nel ruolo del detective Del Spooner.

Anche Raitre punta sul film, stavolta di azione. Subito dopo la soap italiana “Un posto al sole” andrà in onda Today you die“, film del 2005 interpretato da Steven Seagal e Sarah Buxton.

Continuano gli appuntamenti con la satira e le esilaranti imitazioni di Maurizio Crozza stasera con “Italialand

A voi la scelta!

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *