Tomaso Trussardi stregato da Michelle Hunziker

By on dicembre 21, 2011
la conduttrice tv michelle hunziker e l'erede trussardi tomaso

text-align: center;”>michelle hunziker insieme al rampollo della dinastia trussardi

Alla faccia del bicarbonato di sodio! Scusate donne, ma lo avete visto Tomaso Trussardi? Il rampollo della famosa maison di moda è uno straordinario binomio tra bellezza e ricchezza. Figlio di Nicola Trussardi e Maria Luisa Gavazzeni, Tomaso è l’ultimo della dinastia e all’interno dell’azienda di famiglia, i cui interessi spaziano dall’arte contemporanea all’alta cucina, si occupa delle seconde linee, delle iniziative speciali e dei lanci sui nuovi mercati. Sul suo conto si sa poco: Tomaso come le sue sorelle Gaia e Beatrice, è sempre stato lontano dalle cronache rosa e dai pettegolezzi. Putroppo però sono finiti sulle cronache nere per due tragedie dolorose che li hanno colpiti: la scomparsa del patron Nicola Trussardi avvenuta in seguito ad un incidente stradale nel 1999, e morte del secondogenito Francesco avvenuta con le stesse modalità nel 2003. Il modello dallo sguardo intenso che compare insieme a una ragazza bionda nello spot pubblicitario del profumo Trussardi uomo, non è un semplice testimonial bensì Tomaso Trussardi, che, in occasione del centenario della casa di moda, ha deciso di partecipare personalmente alla pubblicità così come avrebbe voluto suo papà Nicola. Questa settimana Nicola è finito sulle pagine dei settimanali di gossip per la sua fresca liaison con Michelle Hunziker.

michelle-hunziker-costume-1

Il rampollo e la conduttrice, che si frequentano da oltre tre mesi, sono stati pizzicati insieme nel cuore della notte nel capoluogo lombardo. I due si sarebbero conosciuti dopo l’estate a un party esclusivo milanese e da allora avrebbero cominciato prima a scambiarsi messaggini e poi a frequentarsi sempre più spesso. Le immagini pubblicate da “Chi” (foto di apertura) ritraggono la diva della tv in macchina con all’erede dell’impero del lusso Trussardi e insieme appaiono sereni e sorridenti.  Sebbene i maligni sostengano che la futura “suocera” di Michelle non vedrebbe di buon occhio la relazione tra il figlio e la conduttrice, pare che tra i due sia  davvero sbocciato l’amore.

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *