Tutti pazzi per amore 3: anticipazioni 13 dicembre

By on dicembre 13, 2011

text-align: center;”>Foto scena Tutti pazzi per amore 3

Nona puntata di Tutti pazzi per amore 3 questa sera su Rai Uno alle 21.10. Il Natale si avvicina anche per la famiglia Giorgi-del Fiore che sembra presa più dalle varie vicende sentimentali, e non, che dai regali, dall’albero, dal presepe e dal cenone. Nella puntata in onda domenica scorsa abbiamo lasciato Cristina alle prese con la sua aspirazione, diventare un meccanico; suo padre Paolo (Emilio Solfrizzi) e la moglie Laura (Antonia Liskova) che si sottopongono agli esami di fertilità; Giulio e Stefania sempre più in guerra; Eva (Anita Caprioli) ossesionata da Claudia (Lucrezia Lante della Rovere); Monica (Carlotta Natoli) nel ruolo di amante di Giampaolo (Ricky Memphis) ed Emanuele sempre più nervoso e geloso per l’arrivo di Jean Claude, affascinante amico della sua fidanzata Viola. Cosa succederà in questi due nuovi episodi? Nel primo episodio (venerdi 23 dicembre) Laura è triste ed amareggiata per i cambiamenti che sta vivendo sua figlia Nina: da bionda è diventata nera, da bimba dolce e gioiosa s’è trasformata in emo triste e angosciata. Eva per non pensare a Claudia si dà spontaneamente ai lavori forzati al vivaio, ma quando Paolo le chiede di portare proprio a Claudia una composizione natalizia, la ragazza si rifiuta. Paolo insiste e così Eva è costretta ad affrontare un faccia a faccia con Claudia. Cristina affronta il suo primo giorno di lavoro in officina, ma non è come sperava.

Emanuele, invece, non riesce a rassegnarsi al fatto che Viola passerà la notte alla mostra da sola con Jean Claude per documentare la sua performance. Giulio e Stefania hanno in programma di passare la notte della vigilia da soli per risolvere i loro problemi: in realtà entrambi hanno piani ben diversi.

Nel secondo episodio (sabato 24 dicembre): la vigilia di Natale è arrivata anche per la famiglia allargata Giorgi-del Fiore, ma il 24 mattina Paolo si sveglia con un bruttissimo presentimento. Durante la notte ha fatto un incubo: una casa distrutta, un piede di donna che calza una scarpa fucsia e una mano di uomo che stringe un coltello. A preoccuparlo maggiormente è la compresenza alla cena di Eva, Claudia e Roberta. Laura, invece, è tranquilla perché ha programmato tutto nei minimi dettagli. Ben presto, però, il suo programma viene stravolto, ma a risolvere tutto arriva Claudia: un bel catering e il brindisi di Natale è salvo…o forse no?

Tutti pazzi per amore 3 questa sera su Rai Uno alle 21.10!

About Martina Fantauzzo

Nata a Milano nel 1981, si è laureata in Scienze della Comunicazione presso lo IULM e ha intrapreso la laurea specialistica in Radiofonia a Siena. Appassionata di televisione e radio, lavora da anni come autrice in un'emittente nazionale e per tre anni si è occupata di un programma che parlava di tv. Non le è sembrato vero passare tutta la giornata a scandagliare il palinsesto televisivo ed essere anche pagata. Si è avverato un sogno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *