Tutti pazzi per amore 3: anticipazioni decima puntata

By on dicembre 18, 2011

text-align: center”>Foto del cast di tutti pazzi per amore 3

Come ogni domenica sera, anche oggi su Rai Uno alle 21.30 va in onda una nuova puntata di Tutti pazzi per amore 3, la decima per la precisione. Il Natale a casa Giorgi-Del Fiore pare non essere la giornata più idilliaca dell’anno, anzi, tutt’altro. Dopo una vigilia molto movimentata con tutto il cast riunito a casa di Laura (Antonia Liskova) e Paolo (Emilio Solfrizzi), con Giampaolo (Ricky Memphis) che vuole far saltare il matrimonio con Elisa, Eva attratta da Claudia e l’ormai odiosissima coppia Giulio-Stefania alle prese con una “guerra dei Roses” all’italiana (l’unica nota un po’ stonata di questa terza stagione), cosa succederà il giorno di Natale? Nel primo episodio (domenica 25 dicembre) Paolo e Laura, accorsi a casa Pierantoni, portano Giulio e Stefania in ospedale, dove i due non hanno nessuna intenzione di fare pace…C’è odore di divorzio in vista? La temibile nonna Clelia (Piera degli Esposti), invece, finalmente partirà per la sua crociera con il marito Mario, infischiandosene totalmente della situazione in cui si trova sua figlia Stefania. Nel frattempo Monica (Carlotta Natoli) si ritroverà nuovamente alle prese con il suo triangolo amoroso visto che Elisa (Martina Stella) si autoinviterà, insieme a Giampaolo, a pranzo a casa sua. Eva (Anita Caprioli), invece, dopo il pranzo della vigilia, in cui la compagna ha scoperto la sua nuova ossessione, si ritrova senza casa e così quando Paolo decide di ospitarla, lei, decide di usare l’occasione per chiarirsi con Claudia (Lurezia Lante della Rovere).

Nel secondo episodio (lunedi 26 dicembre) Paolo e Laura scoprono che Nina, la figlia emo, è finita in commissariato con il fidanzato altrettanto emo, Fab. In ospedale, intanto, Giulio e Stefania non solo non la smettono di litigare, ma fanno litigare anche tutto il corpo infermieri. Emanuele, invece, cade nella trappola di quella che crede essere una sua amica, Francesca,  che fin dall’inizio tenta di minare la sua relazione con Viola per poter farsi avanti. Nella scorsa puntata, infatti, abbiamo visto Francesca, che nel bagno della coppia rubava un reggiseno della ragazza. Cosa avrà mai architettato? Nel mentre Elisa, giunta in redazione, legge la corrispondenza privata di Monica e vedendo le mail di Giampaolo capisce tutto e si prepara alla vendetta. Nello stesso tempo i due decidono di parlarle. Cosa succederà?

Tutti pazzi per amore 3, questa sera su Rai Uno alle 21.30.

About Martina Fantauzzo

Nata a Milano nel 1981, si è laureata in Scienze della Comunicazione presso lo IULM e ha intrapreso la laurea specialistica in Radiofonia a Siena. Appassionata di televisione e radio, lavora da anni come autrice in un'emittente nazionale e per tre anni si è occupata di un programma che parlava di tv. Non le è sembrato vero passare tutta la giornata a scandagliare il palinsesto televisivo ed essere anche pagata. Si è avverato un sogno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *