Tutti pazzi per amore 3: anticipazioni dodicesima puntata

By on dicembre 25, 2011

text-align: center”>Foto Emanuele e Cristina Tutti pazzi per amore 3

Oggi è Natale e in casa Giorgi-del Fiore è il 29 dicembre. Non siamo impazziti, stiamo solo parlando della dodicesima puntata di Tutti pazzi per amore 3 che non si ferma neanche il 25 dicembre e va in onda regolarmente stasera su Rai Uno alle 21.30. Paolo e Laura hanno già festeggiato il Natale e ora sono alle prese con i problemi dei propri figli: Emanuele ha lasciato Viola perchè crede che lei lo abbia tradito con Jean Claude, Cristina e Raoul hanno litigato perchè lui è stato lincenziato e l’ha tenuto nascosto. Nella puntata di sstasera vedremo cosa succederà nei giorni del 29 e 30 dicembre. E poi c’è da seguire anche la questione Monica e Giampaolo. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa succederà nel primo episodio: Laura (Antonia Liskova), in ufficio sul computer di Monica (Carlotta Natoli), scopre che qualcuno ha guardato il pc dell’amica e collega durante uno dei giorni di festa. Dovrebbe essere facile collegare la notizia esplosiva della gravidanza di Elisa (Martina Stella), le sue indecisione nel dire in quale settimana si trova e soprattutto il fatto che a lei proprio i bambini non piacciono a questa sconcertante scoperta sul pc di Monica. La ragazza “tutta confetto” sta mentendo: riusciranno a capirlo, a provarlo e a dirlo a Monica?

Intanto Paolo (Emilio Solfrizzi) è seriamente preoccupato per il futuro della figlia diciottenne Cristina, incinta, e del fidanzato Raoul che ha appena perso il lavoro per via della scarsa affluenza in palestra. Non sapendo bene come comportarsi e quale decisione prendere, alla fine decide di assumere il ragazzo nel vivaio. Nel secondo episodio (30 dicembre): in attesa del 31 e soprattutto del nuovo anno, la relazione clandestina fra Monica e Giampaolo (Ricky Memphis) va a gonfie vele, anche se qualche altra brutta notizia incombe su di loro. Laura è alle prese con un brutto e strano sogno che la inquieta per tutta la giornata: lei che cuce una scarpina da neonato, mentre fuori nevica. Scossa, decide di seguire la sua sensazione e di tornare dal medico per un controllo. Raoul ha iniziato a lavorare al vivaio insieme ai ragazzi di Paolo. Entrerà, per caso, anche nella squadra di pallanuoto? Nel frattempo, in redazione le ragazze sono decise a scoprire se Elisa sta bluffando.

Tutti pazzi per amore 3 questa sera su Rai Uno alle 21.30.

About Martina Fantauzzo

Nata a Milano nel 1981, si è laureata in Scienze della Comunicazione presso lo IULM e ha intrapreso la laurea specialistica in Radiofonia a Siena. Appassionata di televisione e radio, lavora da anni come autrice in un'emittente nazionale e per tre anni si è occupata di un programma che parlava di tv. Non le è sembrato vero passare tutta la giornata a scandagliare il palinsesto televisivo ed essere anche pagata. Si è avverato un sogno.

One Comment

  1. Pingback: Fiction Tutti pazzi per amore 3, preparativi per un nuovo anno – www.mauxa.com | Italia – iWooho.com

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *