Tutti pazzi per amore 3: anticipazioni ottava puntata

By on dicembre 11, 2011

text-align: center”>Foto Cast Tutti pazzi per amore 3

Siete pronti ad aprire le porte di casa vostra alla famigia allargata Giorgi-Del Fiore? L’appuntamento è per stasera alle 21.30 su Rai Uno con l’ottava puntata di Tutti pazzi per amore 3. Le vicende di Paolo, Laura, Cristina, Emanuele, Viola, Raul, Eva, Monica, Giampaolo, Elisa, Rosa, Maya, Giulio e Stefania si complicano sempre di più, oltretutto c’è una new entry: è arrivata Claudia (Lucrezia Lante della Rovere), la mamma di Raul e Viola, portando scompiglio nelle loro vite e un po’ anche in quella di Paolo (Emilio Solfrizzi). I due 20 anni prima hanno passato una notte di Capodanno infuocata, peccato, però, che lei non ne abbia più il benchè minimo ricordo. A che punto siamo rimasti? Cerchiamo di fare un piccolo riassunto prima di scoprire quello che succederà stasera. Laura (Antonia Liskova) e Paolo, dopo un discorso chiarificatore con Cristina, decidono di avere un bambino. Intanto è arrivato a Roma Jean Claude, l’artista francesce amico di Viola: Emanuele cerca in tutti i modi di tenere a bada la sua gelosia ma proprio non ci riesce, anche perchè il ragazzo sembra conoscere Viola molto meglio di lui.

Nel frattempo Giampaolo (Ricky Memphis) comincia ad avere le stesse visioni nel passato che ha Monica (Carlotta Natoli): sconvolto va a casa di lei, dove, dopo i primi timori iniziali di Monica, si baciano appassionatamente. Giulio e Stefania sono sempre più ai ferri corti a causa dei soldi e la guerra tra i due non sembra avere fine. Rosa è sempre più succube della sua analista, Anna la madre di Teo, il suo fidanzato. Ma cosa succederà nei due episodi in onda stasera?

Nel primo episodio (mercoledi 21 dicembre): Laura e Paolo sono determinati ad avere un bambino. Decidono, quindi, di andare dal medico per fare delle analisi. Eva, intanto, al vivaio è ossessionata dal pensiero di Claudia e decide di fare qualcosa. Laura, invece, affronta insieme a sua madre Clelia l’emergenza Giulio Stefania. In redazione, Monica racconta alle ragazze di aver passato la notte precedente con Giampaolo. Il piano di Anna sta funzionando alla perfezione: Rosa, infatti, decide di lasciare Teo, che però non si rassegna.

Nel secondo episodio (giovedi 22 dicembre): l’esito dell’esame fatto il giorno prima popola gli incubi di Paolo. Laura cerca di sdrammatizzare, ma Paolo non riesce a calmarsi e venire a sapere che tutti sono a conoscenza delle sue paure non lo tranquillizza affatto. Sua figlia Cristina continua a chiedersi quale sia la sua aspirazione, deve smetterla con i lavoretti saltuari e trovare una lavoro vero. Mentre fa il manichino in una vetrina ha finalmente la rivelazione: vuole fare il meccanico!La passione tra Monica e Giampaolo è sempre più travolgente: lui deve partire per un convegno, ma vuole passare un po’ di tempo con lei. Monica chiede, quindi, a Laura di tenere Elisa lontana dalla redazione, in modo che lei e Giampaolo possano passare un po’ di tempo insieme.Teo non riesce a rassegnarsi alla decisione di Rosa e insiste per parlarle: Rosa si lascia convincere dall’inaspettata maturità delle parole di Teo che la sera stessa decide di farle conoscere sua madre.

Tutti pazzi per amore 3, questa sera su Rai Uno alle 21.30.

About Martina Fantauzzo

Nata a Milano nel 1981, si è laureata in Scienze della Comunicazione presso lo IULM e ha intrapreso la laurea specialistica in Radiofonia a Siena. Appassionata di televisione e radio, lavora da anni come autrice in un'emittente nazionale e per tre anni si è occupata di un programma che parlava di tv. Non le è sembrato vero passare tutta la giornata a scandagliare il palinsesto televisivo ed essere anche pagata. Si è avverato un sogno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *