“Tutti pazzi per amore 3”: anticipazioni sesta puntata

By on dicembre 4, 2011
Tutti-pazzi-per-amore-3-scena-prima-puntata

text-align: center”>Foto di Emilio Solfrizzi in una scena con Antonia Liskova

Ritorna questa sera alle 21.30 Tutti pazzi per amore 3, la serie tv di Rai Uno dove tutto ruota intorno alla famiglia allargata Giorgi- Del Fiore. L’utima puntata, andata in onda domenica 27 novembre, ha totalizzato 4.481.000 telespettatori per il primo episodio e 4.360.000 per il secondo, confermando ancora una volta il successo di una serie tv fuori dagli schemi. Ma a che punto eravamo rimasti? Finalmente Paolo (Emilio Solfrizzi) viene a sapere che sua figlia Cristina è incinta e lo viene a sapere nel peggiore dei modi: la perfida zia Elvira (Giovanna Ralli) trova nella cameretta della ragazza il test di gravidanza e lo mostra al padre. La puntata è finita con Paolo svenuto in mezzo a zie, figli, sua moglie Laura (Antonia Liskova) e la sua collega Eva (Anita Caprioli). Proprio bene non l’ha presa, ma cosa dirà a sua figlia? Monica (Carlotta Natoli), intanto, accetta di fare da testimone di nozze a Giampaolo (Ricky Memphis) suo pedriatra e suo oggetto del desiderio, nonchè futuro marito di sua cugina Elisa (Martina Stella). Nel frattempo Emanuele è sempre più geloso di Jean Claude, amico francese della fidanzata Viola. Infine Giulio e Stefania fanno pace dopo essere riusciti a vendere tutti gli arredi per i bagno di design, ma quanto durerà questa pace? Lo scopriremo questa sera, dopo il salto troverete le anticipazioni della sesta puntata.

Nel primo episodio (sabato 17 dicembre) Paolo, invece, si trova spiazzato: per lui Cristina è ancora una bambina. Insiste per accompagnarla dal ginecologo, non rendendosi conto che Cristina non ha bisogno di essere controllata, ma di essere sostenuta. Laura prova a parlare con il marito, senza successo. L’arrivo di Jean Claude a Roma è ormai una realtà: per Emanuele gestire il sentimento della gelosia è difficile e decide perciò di parlarne con Viola. Giulio e Stefania sembrano vivere in due mondi paralleli: mentre lui arreda la casa nuova con vecchi mobili, lei chiede e ottiene un prestito dalla banca per comprare costosissimi soprammobili. Chi, invece, non riesce proprio a dissimulare i suoi sentimenti è Monica che, da quando si è svegliata, piange ininterrottamente e senza saperne il motivo. Nel secondo episodio (domenica 18 dicembre): Laura deve scoprire che fine abbia fatto Monica, ma prima di tutto deve sapere se è rimasta incinta. Il test di gravidanza è negativo e immediatamente Laura lo comunica a Paolo. Durante il suo turno da cameriera in un bar, Cristina si sente male e viene portata all’ospedale, dove la raggiungono Raoul, Martina, Paolo e Laura. Si tratta solo di un calo di pressione, ma la dottoressa preferisce fare un’ecografia. Il giorno di Natale si avvicina, ma il clima a casa Pierantoni è tutt’altro che natalizio. Giulio e Stefania litigano ininterrottamente e il piccolo Yang si vede costretto a chiedere l’intervento salvifico dei nonni. Monica è in montagna, in un posto isolato con Michelino e ha intenzione di rimanere lì fino a Capodanno e di tornare solo dopo il matrimonio di Giampaolo.

Tutti pazzi per amore 3, stasera alle 21.30 su Rai Uno.

About Martina Fantauzzo

Nata a Milano nel 1981, si è laureata in Scienze della Comunicazione presso lo IULM e ha intrapreso la laurea specialistica in Radiofonia a Siena. Appassionata di televisione e radio, lavora da anni come autrice in un'emittente nazionale e per tre anni si è occupata di un programma che parlava di tv. Non le è sembrato vero passare tutta la giornata a scandagliare il palinsesto televisivo ed essere anche pagata. Si è avverato un sogno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *