Tutti pazzi per amore 3: anticipazioni undicesima puntata

By on dicembre 20, 2011
tutti-pazzi-per-amore-3

text-align: center”>Emilio Solfrizzi e Antonia Liskova in Tutti pazzi per amore 3

Questa sera tornano su Rai 1 le disavventure della famiglia più anticonvenzionale della tv: i Giorgi-Del Fiore sono alle prese con equivoci, crisi di gelosia e piccoli grandi drammi familiari. La puntata di domenica di Tutti pazzi per amore 3 ci aveva lasciato con una cena di Natale alquanto movimentata e soprattutto con i problemi delle giovani coppie della serie. Gli ascolti hanno premiato la fiction, che risulta in ripresa nei dati auditel: complice anche il flop clamoroso di Distretto di polizia 11, i cui risultati sono davvero imbarazzanti per una serie storica come questa, Tutti pazzi per amore guadagna pubblico, tanto da aggiudicarsi, nella puntata di domenica 18 dicembre, una media di 4.812.000 telespettatori e uno share del 16,93%. Ma scopriamo cosa accadrà nella puntata di stasera: i due episodi, in onda a partire dalle 21.10, raccontano le giornate del 27 e del 28 dicembre.

La crisi tra Emanuele (Marco Brenno) e Viola (Claudia Alfonso) sembra davvero grave: il ragazzo è convinto che la sua fidanzata lo abbia tradito con Jean-Claude, l’amico francese, ma non sa di essere vittima di una trappola ben orchestrata dalla sua compagna d’università, Francesca, che insinuando il dubbio del tradimento, spera che i due si lascino per avere campo libero con Emanuele. Anche Cristina (Nicole Murgia) e Raoul (Gabriele Rossi) vivono un momento di difficoltà: a furia di pensare esclusivamente al bambino che stanno aspettando e ai sacrifici che la vita di coppia comporta, le responsabilità cominciano a pesare sulla loro giovanissima età e l’entusiasmo tra i due sembra affievolirsi. Intanto la situazione in casa Pierantoni è sempre più critica: dopo lo scontro fisico che nella scorsa puntata li ha visti protagonisti di un ricovero in ospedale, Giulio (Luca Angeletti) e Stefania (Marina Rocco) sembrano decisi a chiedere il divorzio. Paolo (Emilio Solfrizzi) e Laura (Antonia Liskova) invece sono sempre più intenzionati ad avere un bambino, tanto da consultare uno specialista: la cura che il medico prescrive loro, però, è un po’ particolare, perché prevede l’astinenza sessuale.

Il secondo episodio della serata è centrato sulle vicende della redazione Tu Donna: il settimanale infatti è in costante calo di vendite e la direzione di Milano minaccia di chiuderlo se non si inverte la tendenza. Così Laura, Monica (Carlotta Natoli), Maya (Francesca Inaudi) e Rosa (Irene Ferri) dovranno inventarsi qualcosa di sorprendente per risollevare le sorti della rivista. Intanto Monica è alle prese col suo dramma sentimentale: la relazione segreta con Giampaolo (Ricky Memphis), promesso sposo di sua cugina, non è più tanto segreta, poiché Elisa (Martina Stella) l’ha scoperta e medita vendetta. Sarà vero che la bella grafica è in dolce attesa, oppure si tratta di uno stratagemma per tenersi stretto Giampaolo? Non ci resta che scoprirlo stasera: l’appuntamento per tutti gli appassionati della serie è su Rai1.

About ClaudiaGagliardi

Nata a Pompei nel 1987, si è laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi sul pluralismo e l'indipendenza dell'informazione e sta per specializzarsi in Comunicazione istituzionale. Oggi si occupa delle pagine di attualità del portale Excite.it. Appassionata di giornalismo e di politica, segue con attenzione il mondo della televisione, spesso con occhio critico, soprattutto sul versante della qualità dell'informazione. Divoratrice di programmi di approfondimento e di satira, ma anche di serie tv ("Friends" e "Lost" su tutte) e di cinema, insegue il sogno di diventare giornalista professionista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *