Tutti pazzi per amore 3: cosa succederà stasera nella settima puntata

By on dicembre 6, 2011
foto-marina-rocco-e-luca-angeletti-di-tutti-pazzi-per-amore

text-align: center”>Foto di Marina Rocco e Luca Angeletti di Tutti pazzi per amore 3

Reduce da una sesta puntata con buoni ascolti (4.632.000 per il primo episodio con il 16, 20% di share e 4.338.000 con il 20,14% per il secondo episodio), ritorna questa sera un nuovo appuntamento di Tutti pazzi per amore 3. Domenica scorsa la sesta puntata si era chiusa con un nuovo arrivo, quello di Claudia, la mamma di Raoul e Viola, rispettivamente il fidanzato di Cristina e la fidanzata di Emanuele. Ma dove eravamo rimasti? Paolo (Emilio Solfrizzi) è finalmente riuscito ad accettare la gravidanza di sua figlia Cristina, appena diciottenne, grazie all’aiuto di sua moglie Laura (Antonia Liskova). I due, quindi, decidono che forse non è proprio il momento di mettersi a provare ad avere un bambino perchè la ragazza avrà bisogno di tutto il loro aiuto in questi mesi delicati. Intanto Monica (Carlotta Natoli) è scappata in montagna per sfuggire al matrimonoio di sua cugina Elisa (Martina Stella) con Giampaolo (Ricky Memphis), ma è proprio lui a salvarla nel momento del bisogno. Lei, quindi, ne approfitta per rivelargli i suoi sentimenti, ma lui, scioccato, dice che farà in modo di avere meno contatti possibili con lei. Nel frattempo in casa Pierantoni è guerra aperta tra Giulio e Stefania, ce la faranno i nonni Mario e Clelia (Piera degli Esposti) a riportare la pace? Maya, in crisi da astinenza sessuale, continuerà a resistere ed Emanuele come reagirà all’arrivo di Jean Claude? Scopritelo dopo il salto.

Nel primo episodio (lunedi 19 dicembre) Cristina e Raoul hanno deciso di dire a Claudia del bambino. Per farlo hanno bisogno del sostegno di tutta la famiglia ed è per questo che organizzano una colazione a Casa Giorgi – Del Fiore. Appena Paolo vede Claudia la riconosce: vent’anni prima, hanno passato una notte di follie insieme. Lei si ricorderà di lui? Laura in redazione è alle prese con lo sconforto di Monica: dopo la dichiarazione fatta a Giampaolo, la donna è a pezzi. La guerra in casa Pierantoni sembra ben lontana da una tregua: Stefania non ha pagato la prima rata del finanziamento e Giulio ne approfitta per far pignorare alla moglie tutti i mobili e i soprammobili di design. In redazione, intanto, Maya continua a lottare con gli scompensi portati dalla sua astinenza. Nel secondo episodio (martedi 20 dicembre) Paolo racconta a Cristina di aver deciso di aspettare prima di avere un bambino da Laura. Cristina non è d’accordo: non vuole essere la causa di questa decisione che, secondo lei, non ha alcun senso. Claudia, intanto, ha elaborato che sta per diventare nonna e questo la manda in crisi tanto da farla correre al vivaio in preda alla disperazione per parlarne con Paolo. È proprio al vivaio che Eva conosce finalmente Claudia e ne rimane profondamente colpita. Scoccherà la scintilla tra le due? Il momento dell’arrivo di Jean Claude è giunto ed è ben peggiore di come se lo aspettava Emanuele. Giampaolo, intanto, comincia anche lui ad avere le visioni del passato. Il pediatra ne è sconvolto e decide di parlarne con Laura.

Appuntamento questa sera su Rai Uno alle 21.10 con Tutti pazzi per amore 3.

About Martina Fantauzzo

Nata a Milano nel 1981, si è laureata in Scienze della Comunicazione presso lo IULM e ha intrapreso la laurea specialistica in Radiofonia a Siena. Appassionata di televisione e radio, lavora da anni come autrice in un'emittente nazionale e per tre anni si è occupata di un programma che parlava di tv. Non le è sembrato vero passare tutta la giornata a scandagliare il palinsesto televisivo ed essere anche pagata. Si è avverato un sogno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *