“Tutti pazzi per amore 3”: la settima puntata con Lucrezia Lante della Rovere

By on dicembre 7, 2011

text-align: center;”>Foto di Emilio Solfrizzi e Antonia Liskova sul set di Tutti pazzi per amore 3

E’ andata in onda ieri sera la settima puntata di Tutti pazzi per amore 3, la serie tv di Rai Uno che racconta le vicissitudini sentimentali e non della famiglia allargata Giorgi-Del Fiore. Ieri sera finalmente abbiamo conosciuto la new entry Claudia Sacchetti, interpretata da Lucrezia Lante della Rovere. E’ la madre di Raoul e Viola che piomba nella vita dei figli non senza conseguenze su di loro, soprattutto su Viola che con lei ha un rapporto conflittuale. C’è poi la “questione Paolo”: a Capodanno del 1990 Claudia e Paolo (Emilio Solfrizzi) hanno passato una notte infuocata ma solo lui se la ricorda, mettendolo così in crisi: come è possibile che una notte splendida e indimenticabile per uno, è stata del tutto cancellata dall’altro? Perfino Laura (Antonia Liskova), sua moglie, venuta a sapere della cosa, si mette a ridere e lo prende un po’ in giro. Intanto Eva (Anita Caprioli) conosce di sfuggita Claudia al vivaio e ne rimane quasi folgorata dalla sua bellezza e presenza, tra le due scoppierà l’amore? In casa Pierantoni, nel frattempo, Giulio e Stefania sono ancora in guerra perle spese folli di lei: se dobbiamo essere sinceri forse questo filone della storia si sta trascinando un po’ troppo, senza svolte che possano ravvivare un po’ la situazione.

Grandi novità, invece, dal versante Monica (Carlotta Natoli): dopo aver confessato il suo amore a Giampaolo (Ricky Memphis), la donna tenta di non pensarci più e rassegnarsi, ma proprio non ci riesce, oltretutto il pediatra inizia ad avere anche lui le visioni. Monica gli compare ovunque, anche nelle diverse epoche storiche: nel rinascimento, nell’antica Roma, nell’età della pietra. Tutto gli sta indicando che lui e Monica sono destinati a stare insieme. Sconvolto, va da Laura per confessarle la cosa e lei gli mostra il famoso questionario sulle anime gemelle, dove lui e Monica hanno dato esattamente le stesse risposte. Allora il pediatra decide di andare da lei e di riverlarle la verità e cioè di essere innamorato: gran finale per tutti i romanticoni con Monica e Giampaolo che si baciano. Finale da batticuore anche per Paolo e Laura che, dopo aver parlato con Cristina, decidono che in fondo l’idea di fare un figlio tutto loro non era poi così sbagliata e ammettono davanti alle zie Sofia e Filomena di voler provare ad avere un bambino. Intanto Jean Claude è arrivato, Viola pende dalle sue labbra e la cosa irrita enormemente Emanuele; Rosa litiga con Teo a causa della sua analista, che lei non sa essere la madre del suo giovane fidanzato, e Maya combatte le crisi di astinenza sessuale guardando il lento scorrere del tempo in una clessidra.

About Martina Fantauzzo

Nata a Milano nel 1981, si è laureata in Scienze della Comunicazione presso lo IULM e ha intrapreso la laurea specialistica in Radiofonia a Siena. Appassionata di televisione e radio, lavora da anni come autrice in un'emittente nazionale e per tre anni si è occupata di un programma che parlava di tv. Non le è sembrato vero passare tutta la giornata a scandagliare il palinsesto televisivo ed essere anche pagata. Si è avverato un sogno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *