Tutti pazzi per amore 3: riassunto sesta puntata

By on dicembre 5, 2011

text-align: center;”>Foto di Ricky Memphis e Martina Stella sul set di Tutti per amore 3

E’ andata in onda ieri sera la sesta puntata di Tutti pazzi per amore 3, la serie tv con Emilio Solfrizzi e Antonia Liskova alle prese con i figli che crescono e le colleghe in preda a sentimenti incontrollabili. Paolo (Solfrizzi) è finalmente venuto a sapere, grazie alla perfida zia Elvira, sorella di nonna Clelia, che sua figlia Cristina è incinta. In preda al panico tenta di tenere sotto controllo i suoi sentimenti di padre preoccupato, non riuscendoci, ma grazie a sua moglie Laura (Liskova) capisce che Cristina non è più una bambina e che bisogna starle solamente accanto in questo periodo delicato della sua vita. Paolo allora capisce e si riconcilia con sua figlia. Oltretutto la ragazza, durante uno dei tanti lavoretti saltuari, si sente male e viene portata in ospedale dove ad aspettatrla ci sono suo papà, Laura, Martina e Raoul: per sicurezza la dottoressa fa un’ecografia, la prima, e tutti si commuovono sentendo il battito del cuore del bambino. Nel frattempo Monica (Carlotta Natoli) continua a piangere come una fontana, non si rassegna all’idea che sua cugina Elisa (Martina Stella) e Giampaolo (Ricky Memphis) presto si sposeranno. Per sfuggire a questa triste realtà, decide di andare insieme a suo figlio Michelino in una baita in montagna.

Ben presto, però, si accorge di aver fatto una scemata: Michelino ha la febbre altissima, la batteria della macchina è scarica e chi la salverà da questa situazione sarà proprio l’ultima persona che voleva vedere, Giampaolo. Il pediatra arriva alla baita chiedendo spiegazioni di questa sua fuga e Monica non può fare a meno di rivelargli la verità. Giampaolo, scosso, le dice che credeva di avere trovato un’amica, ma che d’ora in poi farà di tutto per non avere contatti con lei. Intanto Laura fa il test di gravidanza, che risulta negativo, ma sia lei che suo marito Paolo capiscono che forse non è il momento di provare ad avere un altro bambino: Cristina ha 18 anni ed  incinta, avrà bisogno di loro costantemente e loro non si possono permettere altre distrazioni. Il momento della coreografia migliore spetta a Maya (Francesca Inaudi) che dopo 11 giorni di astinenza sessuale sente di stare male, Rosa quindi le propone di cantare una canzone e lei quale sceglie? Kobra di Donatella Rettore! Infine la coppia Giulio-Stefania è sempre più ai ferri corti a causa delle spese folli di lei, ma nonno Mario e nonna Clelia sono decisi a farli ragionare. Ci riusciranno? La puntata finisce con un nuovo arrivo: la mamma di Viola e Raoul, interpetata da Lucrezia Lante della Rovere, piomba inaspettatamente a casa loro. Cosa succederà? Lo scopriremo domani alle 21.10 sempre su Rai Uno.

Tutti pazzi per amore 3, martedi 6 dicembre alle 21.10 su Rai Uno.

About Martina Fantauzzo

Nata a Milano nel 1981, si è laureata in Scienze della Comunicazione presso lo IULM e ha intrapreso la laurea specialistica in Radiofonia a Siena. Appassionata di televisione e radio, lavora da anni come autrice in un'emittente nazionale e per tre anni si è occupata di un programma che parlava di tv. Non le è sembrato vero passare tutta la giornata a scandagliare il palinsesto televisivo ed essere anche pagata. Si è avverato un sogno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *