Tutti pazzi per amore 3: riassunto undicesima puntata all’insegna delle lacrime

By on dicembre 21, 2011
Tutti pazzi per amore 3

E’ andata in onda ieri sera su Rai Uno l’undicesima puntata di Tutti pazzi per amore 3. I giorni dopo il Natale non si rivelano più tranquilli per la famiglia allargata Giorgi-del Fiore, sempre alle prese con gioie e dolori della vita quotidiana. E’ stata una puntata all’insegna delle lacrime delle coppie come Viola ed Emanuele, Raoul e Cristina, Giampaolo e Monica. Ma andiamo con ordine e partiamo da dove eravamo rimasti domenica scorsa. Elisa (Martina Stella) è incinta, o meglio, per vendicarsi di sua cugina Monica e del suo fidanzato Giampaolo (Ricky Memphis), amanti, rivela ai due di aspettare un bambino, quando in realtà non è vero. Rosa (Irene Ferri) tenta di aprire gli occhi a Monica (Carlotta Natoli) e cercare di far passare questa teoria del complotto, ma la donna non ne vuole sapere e sprofonda in uno stato di depressione. Intanto al giornale arriva la brutta notizia che potrebbe chiudere: Laura (Antonia Liskova), la direttrice, grazie ad alcuni sondaggi fatti nelle edicole, capisce che nell’ultimo numero, per chiudere in bellezza, deve parlare delle donne normali, come le zie Filomena e Sofia. Nel frattempo Emanuele è sempre più geloso di Viola quando scopre che lei ha preso una stanza in un hotel insieme a Jean Claude.

Il francese tenta di riappacificarsi e di spiegare che non c’è stato nulla con la ragazza, ma Emanuele gli tira un pugno. Intanto Francesca, contenta della situazione che s’è creata grazie al suo inganno, lo invita a casa, lo fa ubriacare e i due dormono insieme. Raoul e Cristina attraversano un momento di crisi: lui viene licenziato dalla palestra, ma non dice niente a Cris che però scopre tutto. I due litigano e lei, delusa, torna nella sua stanza a casa di suo padre. Monica e Giampaolo, nonostante abbiano deciso di dirsi addio, decidono di fare l’amore per l’ultima volta. La “guerra dei Pierantoni” ora si sposta in tribunale perchè Giulio e Stefania hanno deciso di divorziare e lui s’è assicurato la difesa di nonna Clelia, temibile avvocato. La puntata si conclude con Raoul, Cristina, Viola, Monica, Giampaolo che piangono per i loro amori in bilico. Riusciranno tutti a trovare una via d’uscita alla situazione?

Lo scopriremo solo nella puntata in onda la sera di Natale alle 21.30, sempre su Rai Uno!

About Martina Fantauzzo

Nata a Milano nel 1981, si è laureata in Scienze della Comunicazione presso lo IULM e ha intrapreso la laurea specialistica in Radiofonia a Siena. Appassionata di televisione e radio, lavora da anni come autrice in un'emittente nazionale e per tre anni si è occupata di un programma che parlava di tv. Non le è sembrato vero passare tutta la giornata a scandagliare il palinsesto televisivo ed essere anche pagata. Si è avverato un sogno.

2 Comments

  1. mariagrazia pipoli

    dicembre 23, 2011 at 15:55

    Secondo me questo film sarà bellissimo ed è bellissimo però non so l’ ultima pu ntata vabè.<3<3<3 bellissimo!!!!!!!!

    • mariagrazia pipoli

      dicembre 23, 2011 at 15:57

      troppo bello!un bacioooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *