Uomini e Donne: a che gioco sta giocando Cristian Galella?

By on dicembre 15, 2011
Tara e Francesca ritornano da Cristian Galella

text-align: center;”>Uomini e Donne Cristian Galella gioco

Dopo circa due settimane di assenza torna finalmente ad Uomini e Donne il trono blu di Cristian Galella e Francesco Monte. La puntata ha inizio con la solita presentazione dei tronisti e delle corteggiatrici, ma alla fine ad attirare l’attenzione è sempre Pamela. La corteggiatrice, subito dopo l’ultima puntata del trono blu, dichiara di volersene andare perché è piuttosto seccata dall’atteggiamento di Francesco Monte che secondo lei la umilia in continuazione. Tra i due c’è un confronto che però non sembra portare da nessuna parte, perché Pamela continua a dire di non riuscire ad essere sé stessa, mentre Francesco vorrebbe che si lasciasse andare di più. Dopo questa discussione, il giorno dopo, Pamela decide di rimanere a corteggiare Francesco Monte, anche se la sua risposta sarà un no qualora il tronista la scegliesse.

Un comportamento un pò contraddittorio da parte della corteggiatrice, insomma non avevamo dubbi che fosse ritornata subito ad Uomini e Donne. E’ tempo poi di assistere all’esterna tra Francesco e Alessia, la nemica di Pamela. La biondina corteggiatrice fa conoscere un pò della sua vita con delle sue foto del passsato. I due sono molto carini insieme, tra continui abbracci e coccole, alla fine scappa anche il solito bacio. E’ chiaro come la ragazza abbia deciso di conquistare il bel tronista. Si passa poi a parlare di Cristian Galella e di Tara, la corteggiatrice avrebbe voluto fargli conoscere i suoi genitori, ma il tronista dice che è una situazione fuori luogo. Cristian continua a trattare maluccio Tara, dicendole le solite cose cattivelle e poi alla fine, quando lei scappa, la rincorre con il suo sorrisino beffardo.

L’esterna però prosegue, alle due di notte Cristian Galella si presenta nella camera di albergo di Tara, svegliandola e facendole ascoltare una canzone. Un gesto carino che la corteggiatrice ha apprezzato, anche se il tronista continua ad essere distante. L’esterna invece con Francesca è stata molto significativa, Cristian Galella ha chiaramente detto alla corteggiatrice di apprezzarla molto, di essere la donna che potrebbe farlo innamorare e questa cosa lo spaventa. Cristian tratta Francesca in modo totalmente diverso rispetto a Tara, è molto più dolce e romantico.

In mezzo però alle due ragazze c’è anche Isabella, nell’esterna Cristian Galella cerca molto il contatto fisico con la donna e la porta sotto ad un piumone e qui scattano molti baci. Isabella dichiara però che non c’è stato assolutamente nulla con Cristian sotto al piumone. Tara se la prende di più con Isabella che con il tronista, ma dopo l’ennesima discussione Tara se ne va. Quello che sta facendo il bel Galella non è ancora molto comprensibile, ma probabilmente ha il tutto una sua logica, ma lo scopriremo solo alla scelta.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Pingback: Uomini e Donne: a che gioco sta giocando Cristian Galella? – LaNostraTv (Blog) - Mi Sono Innamorato/a

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *