Uomini e Donne: Alessio Lo Passo sogna una famiglia

By on dicembre 12, 2011
la fine ridicoal del trono di Alessio Lo Passo

text-align: center;”>Alessio Lo Passo sogna una famiglia

Inizia una nuova settimana di Uomini e Donne, ma la musica sembra essere sempre la stessa. Dopo quella appena trascorsa in cui è andato in onda solamente il trono over si pensava che Maria De Filippi potesse dare spazio ai troni dei più giovani, ma non è così. Anche quest’oggi si parte quindi con il solito trono over e le solite questioni che stanno accompagnando nell’ultimo periodo le dame e i cavalieri. Vogliamo quest’oggi quindi parlare di altro, di un tronista che forse non è riuscito ancora a movimentare abbastanza il trono misto. Stiamo parlando ovviamente di Alessio Lo Passo, arrivato ad Uomini e Donne come corteggiatore di Giulia Montanarini riuscendo poi a conquistare il trono.

Sono ormai trascorsi circa due mesi dalla sua prima puntata come tronista, anche se dobbiamo dire non ne sono andate in onda moltissime. C’è in questo periodo un forte ritardo tra il tempo delle puntate registrate e quelle che effettivamente vanno in onda. Questo inevitabilmente comporta a numerose anticipazioni che arrivano dal web sul programma di Uomini e Donne. Per quel che riguarda Alessio Lo Passo, il tronista ha ammesso di essere molto attratto da Elisa, la corteggiarice biondina che ha passato più tempo a mostrare le sue curve e i suoi abitini succinti piuttosto che farsi conoscere realmente dal tronista.

Lo Passo ha sempre ammesso di essere principalmente attratto da ragazze forti che puntano molto sull’aspetto fisico, anche se poi ha confessato che ad Uomini e Donne è arrivato per trovare la donna con la quale costruire una vera famiglia e che principalmente non abbia grilli per la testa. Una situazione che sembra essere piuttosto contraddittoria, perché indubbiamente una come Elisa sembra tutt’altro che disinteressata al mondo dello spettacolo. E’ insomma la classica ragazza svampita che punta sulla sua fisicità per fare colpo e riuscire perché no a diventare qualcuno nel mondo dello spettacolo. Lo stesso si può dire anche di Carlotta, l’altra corteggiatrice che al momento ha colpito Alessio Lo Passo. Certo quest’ultima è più matura, ma indubbiamente punta molto sul suo aspetto fisico per conquistare il tronista di Uomini e Donne.

In una recente intervista Alessio ha confessato che probabilmente la scelta potrà ricadere su una delle due ragazze, ma siamo sicuri che queste siano pronte a costruire una nuova vita insieme al tronista? Alessio Lo Passo ha le idee chiare a riguardo, insomma vuole riuscire a costruire un amore simile a quello dei suoi genitori, ricco di valori e che sia assolutamente indissolubile. Forse in questo caso ha sbagliato target di ragazze, quelle che sembrano realmente credere nei valori importanti della vita non le ha nemmeno prese in considerazione.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. lalella

    dicembre 13, 2011 at 11:38

    Ma fammi il piacere LoPasso (detto LoScollo) è un poveraccio… non sa argomentare, controbattere, quelle 4 parole che riesce a dire o si capiscono a stento oppure fuoriesce una maledecazione incontenibile!!!
    Non è assolutamente in grado di reggere un trono!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *