Uomini e Donne: Antonio Passarelli si consola con Valeria Bigella?

By on dicembre 28, 2011
Antonio Passarelli e Valeria Bigella

text-align: center”>Antonio Passarelli e Valeria Bigella

In questo periodo di pausa natalizia per Uomini e Donne non possiamo fare altro che parlarvi di qualche anticipazione oppure di un pò di gossip che riguarda alcune ex coppie del programma. A tal proposito proprio qualche giorno fa vi abbiamo parlato della fine della relazione tra Antonio Passarelli e Teresanna Pugliese. Non è stato un 2011 sereno per le coppie formatesi ad Uomini e Donne, la maggior parte di queste, come già detto in un articolo precedente, si sono dette addio. Anche per Teresanna e Antonio è arrivato purtroppo questo giorno, anche se in molti speravano che questa giovane coppia potesse durare un pò di più. Non è quindi passato molto tempo dall’ufficializzazione della fine della relazione tra Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli che il gossip subito ritorna prepotentemente a parlare di uno dei due.

Si tratta proprio del bel dj di Sorrento che a quanto pare avrebbe già dimenticato Teresanna, tuffandosi tra le braccia di un’altra vecchia conoscenza di Uomini e Donne. Al momento però si tratta solo di voci, anche se in questi casi non bisogna mai dire mai. Sembra infatti che Antonio Passarelli abbia trovato conforto in Valeria Bigella, ex fidanzata di Gianfranco Apicerni, ex tronista di Uomini e Donne. Sappiamo che tipo è proprio Valeria, che sembra voglia insomma rimanere ancorata al gossip legato al programma di Maria De Filippi per poter avere un pò di popolarità. Aveva mentito sul conto di Alessio Lo Passo per non fare brutta figura, ma alla fine si è scoperto che tra i due c’è stata davvero una notte particolare. Valeria ha negato però sempre, non facendo altro che aggravare la sua posizione, insomma il pubblico di Uomini e Donne ha capito di che pasta è fatta la ragazza ed anche per questo probabilmente questo gossip va preso un pò con le molle.

E’ probabile che si possa trattare di una nuova trovata pubblicitaria architettata da Valeria Bigella allo scopo di far parlare di sé. In effetti ciò lo si può capire anche dalla reazione che hanno avuto i due diretti interessati quando hanno letto tale notiza sui giornali: Valeria non ha né smenito né confermato, mentre Antonio ha parlato di bugie. C’è inoltre da dire che il bel Passarelli è in lizza per il prossimo trono blu che dovrebbe poi ripartire a fine gennaio, quindi qualora si fidanzasse realmente con Valeria questa chance svanirebbe. Staremo a vedere.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *