Uomini e Donne: Cristian Galella bacia Francesca e Tara

By on

text-align: center;”>Cristian Galella baciato

Finalmente ad Uomini e Donne si dà un pò di spazio al trono blu di Cristian Galella e Francesco Monte. Dopo la presentazione delle corteggiatrici si nota che non c’è in studio Pamela e Francesco non riesce a capire il perché, pensava che tra i due le cose fossero state risolte. Viene però mostrata prima l’esterna di Cristian e Francesca, qui la ragazza cerca un pò di chiarezza sul bacio che c’è stato tra i due nella precedente esterna. Francesca è convinta che il tronista non sia stato sincero in quel bacio, insomma lo ha visto come una provocazione, ma Cristian Galella le ha spiegato che se lo ha fatto è perché lo sentiva realmente. La corteggiatrice lo porta a casa di sua nonna e questa cosa piace molto al tronista che alla fine, sullo sfondo di una spiaggia, decide di baciare finalmente come si deve Francesca. In studio c’è una piccola reazione di Sally, mentre Tara non fa una piega.

Viene quindi mostrata l’esterna di Tara e di Cristian, la corteggiatrice chiede spiegazioni sul bacio che ha dato a Francesca e dopo varie parole il tronista prova a baciare insistentemente Tara e scatta così il bacio. La reazione in studio di Francesca è ovviamente furiosa, la corteggiatrice scappa dietro le quinte in lacrime. A questo punto si capisce la differenza tra Tara e Francesca, ma quello che non capiamo è l’atteggiamento del tronista di Uomini e Donne. Cristian ha spiegato che le piacciono entrambe, ognuna per un motivo, ma dentro di lui i due baci hanno una differenza. E’ chiaro che a questo punto la scelta del tronista avverrà tra Tara e Francesca.

Cristian Galella però continua a non credere alla corteggiatrice ventenne, proprio per la sua non reazione. Tara spiega che in realtà il suo modo di fare, di non uscire dallo studio è dovuto dalla voglia di restare lì per lottare e conquistare il tronista. Cristian giustamente le chiede di mostrare sempre le sue emozioni, senza ingoiare rospi vari, ma facendosi conoscere per quello che è, se sta in silenzio però non può capire assolutamente nulla. Arriva poi il momento di Pamela, la corteggiatrice, dopo la scorsa puntata, manda un videomessaggio al tronista in cui ribadisce il concetto di non voler tonrare in studio, allora Francesco Monte decide di farle una sorpresa presentandosi a casa sua.

Dopo qualche minuto di freddezza Pamela ascolta le parole del tronista che le chiede scusa per il suo comportamento e l’esterna sembra concludersi in modo positivo. Pamela finalmente si presenta nello studio di Uomini e Donne spiega di essere ancora un pò risentita nei riguardi del tronista, ma alla fine decide di rimanere per Francesco Monte.

About Lucia D Antuono

Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *