Uomini e Donne: Cristian Galella ritrova Tara

By on dicembre 21, 2011
prima lite tra Cristian Galella e Tara

text-align: center;”>Cristian Galella ritrova Tara

Finalmente ad Uomini e Donne si dà spazio al trono blu di Crisitan Galella e Francesco Monte. Dopo la presentazione dei tronisti e delle corteggiatrici si parte con l’eliminazione di Tara avvenuta nella puntata precedente. Viene quindi mostrato ciò che è avvenuto proprio dopo l’ultima puntata con Tara visibilmente infuriata e delusa dal comportamento di Cristian Galella. La corteggiatrice non vuole più soffrire e corteggiare un uomo che la tratta continuamente male ed è convinta ovviamente di non meritarselo. Il tronista, dopo aver visto lo sfogo di Tara, decide di andare sotto casa sua.

Cristian Galella sa che il suo comportamento non è probabilmente molto carino e giusto, ma il problema è sempre quello: il tronista non riesce ancora capire chi è la vera Tara. A questo punto la corteggiatrice racconta un periodo delicato della sua vita, quando stava rischiando di perdere la madre, e da quel momento in poi il suo carattere è un pò cambiato ed è per questo che prova a non mostrarsi debole. Tara dichiara anche di essersi innamorata di Cristian, tra i due c’è quindi un chiarimento, anche se poi in realtà il tronista non ha chiesto alla corteggiatrice di tornare. Tara però si presenta in studio e chiede a Cristian se lui possa aiutarla ad essere sé stessa. Sono situazioni che ad Uomini e Donne sono accadute molto spesso, insomma le storie semplici non sono mai nate.

Viene poi mostrata in puntata l’esterna di Cristian ed Isabella, la ragazza pensa che il tronista stia solo giocando con lei, lui intanto però prova insistentemente a baciarla, ma la ragazza lo bacerà solo quando sarà realmente suo. Insomma un atteggiamento che ancora non riusciamo a capire, anche perché poi Cristian decide di ballare con Tara. A tal punto Francesca ha una reazione, non apprezza come il tronista si comporta, in quel modo non gli piace e decide di andarsene, ma Cristian Galella la trattiene nello studio di Uomini e Donne.

foto-cristian-galella-1

Si passa poi a Francesco Monte, qui si riprende una discussione tra Alessia e altre corteggiatrici avvenute nella puntata precedente. Alessia trova però conforto tra le braccia di Francesco, che la consola e la tranquillizza. In questa puntata c’è una rivelazione, ossia Emiliana, la corteggiatrice che sembrava ormai accantonata dal tronista, torna prepotentemente in gioco. Emiliana inizia ad aprirsi finalmente e Francesco Monte l’ha rivalutata non poco. Ora si che il gioco si fa davvero interessante.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Pingback: Uomini e donne, puntata 21 dicembre 2011: Francesco pensa molto ad … – MondoReality - Mi Sono Innamorato/a

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *