Uomini e Donne: Francesco Monte bacia Alessia

By on dicembre 2, 2011

text-align: center;”>Francesco Monte Tronista Uomini e Donne Canale5

Anche quest’oggi ad Uomini e Donne si dà spazio al trono blu di Crisitan Galella e Francesco Monte. Dopo la presentazione delle varie corteggiatrici si parte dall’esterna di Cristian e Francesca, quest’ultima la organizza nello stesso posto dove il tronista si era baciato con Tara. Una provocazione che Cristian accoglie con un sorriso, ribadendo che a lui quel posto non gli suscita nessuna emozione. Il bel Galella continua a dire che non sta assolutamente prendendo in giro Francesca e la ragazza dopo un pò di rigidità, dovuta dalla rabbia di averlo visto in atteggiamenti intimi anche con Tara, si lascia andare a dei nuovi baci. In studio Tara ha la solita reazione moderata, anche se sembra infastidita dall’atteggiamento di Cristian Galella che secondo lei si comporta allo stesso modo con entrambe le corteggiatrici.

Viene poi mostrata l’esterna del tronista moro di Uomini e Donne con Tara. Qui la corteggiatrice cerca di parlare un pò di sé stessa, del suo carattere, ma Cristian Galella si comporta in modo molto duro con la ragazza, dicendole addirittura che non sarà mai la sua scelta, di non provare nulla per lei, di avere di fronte un muro senza niente, di essere lontana chilometri dalle altre corteggiatrici. Un atteggiamento del tronista che alla fine spinge Tara a dire al ragazzo di andarsene e poi la corteggiatrice scoppia a piangere. Tara non riesce proprio a capire perché Cristian Galella ce l’abbia così tanto con lei. Il tronista, dopo aver lasciato l’esterna, decide poi di raggiungere Tara e di chiedere scusa alla ragazza per le cose cattive che le ha detto.

Cristian sa di aver esagerato, ha detto cose che non pensava, ma lo ha dovuto fare per vedere finalmente una reazione della corteggiatrice. Tara chiede al ragazzo di fidarsi di lei perché ormai sente qualcosa di forte per lui. E’ evidente che il tronista moro di Uomini e Donne provi qualcosa per Tara, mentre per Francesca è più un’attrazione fisica. Si passa poi a Francesco Monte, qui Pamela decide di fare una sorpresa al ragazzo, presentandosi alle quattro del mattino nella sua stanza di hotel.

Pamela sembra diversa, ha un piglio battagliero, ha deciso di restare ad Uomini e Donne per conquistare il tronista. Qui però l’esterna prende una piega diversa perché Francesco dichiara di aver baciato un’altra corteggiatrice e la reazione di Pamela è inevitabile, decide di andarsene, il bel Francesco però le dice che stava scherzando. In realtà dopo l’esterna con Pamela esce con Alessia e tra i due sembra esserci un bel feeling, tant’è che il tempo vola e Francessco Monte chiede di fare una sorpresa ad Alessia e qui scatta il vero bacio. Pamela si infuria e decide di andarsene realmente, ci risiamo!

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *