Uomini e Donne: Francesco Monte e Cristian Galella, chi sceglierà per primo?

By on dicembre 3, 2011
Francesco-Monte-e-Cristian-Galella

text-align: center;”>Francesco Monte e Cristian Galella Uomini e Donne Foto

Ad Uomini e Donne è stata una settimana all’insegna del trono blu. Tralasciando ciò che è accaduto al trono over, andato in onda per ben tre giorni, vogliamo concentrarci sui tronisti Cristian Galella e Francesco Monte. Ormai i loro troni sembrano essere entrati nel vivo e ci sono stati finalmente i primi baci. Ad Uomini e Donne ne sono passati di tronisti baciatori, ma molti di questi lo hanno fatto esclusivamente per puro piacere. Qualcosa in più invece c’è da ricercare nei baci di Francesco Monte e di Cristian Galella. I due bei tronisti sono l’uno l’opposto dell’altra, quasi come fossero il diavolo e l’acqua santa. Entrambi però hanno deciso di baciare le loro corteggiatrici praticamente nello stesso momento ed entrambi ne hanno baciate due.

Facciamo questa considerazione perché ci sembra praticamente chiaro che il trono blu di Cristian Galella e Francesco Monte stia arrivando quasi alla fine. Attenzione, sappiamo che manca più o meno un altro mesetto e mezzo, tra l’altro in questo periodo potrebbe accadere di tutto, ma i due tronisti sembrano focalizzarsi esclusivamente su due corteggiatrici. Per quel che riguarda il bel Galella, il tronista di Uomini e Donne sembra diviso tra Tara e Francesca. E’ evidente che la scelta di Cristian possa ricadere su una di queste corteggiatrici, insomma per le altre non sembra esserci di certo molta speranza.

Se per Francesca nutre una certa fiducia, non si può dire lo stesso di Tara, ma sembra proprio che sia più coinvolto dalla giovane corteggiatrice. Non è un caso che tratti male Tara, vuole capire se la ragazza sia sincera con lui, perché fondamentalmente Cristian Galella nel suo cuore sa già di avere una preferenza per lei. Situazione un pò più ingarbugliata per Francesco Monte che ha fatto di tutto per far ritornare il sereno con Pamela, tant’è che la corteggiatrice era ritornata nello studio di Uomini e Donne con lo spirito battagliero, ma poi ha dovuto sorbirsi il bacio del suo tronista con la giovane Alessia.

La ragazza biondina sembra aver fatto centro, scesa per Francesco Monte ha subito cacciato gli artigli, conquistandosi il bacio dopo nemmeno due esterne. Per il tronista buono di Uomini e Donne la scelta sembra essere più complicata, ma guai a sottovalutare il suo interesse per Alessia, serve solo tempo per conoscerla meglio. La biondina corteggiatrice ha già guadagnato moltissimi punti, riuscendo probabilmente a scavalcare Pamela nelle preferenze del bel Monte. Secondo voi chi tronista sceglierà per primo?

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. GIUSY

    febbraio 4, 2012 at 11:55

    Ciao mi chiamo giusy ho 18 anni e vengo dalla calabria,io capisco il carattere di kristian ma non credo faccia bene a trattare male la dolce tara che io credo la più sincera fra tutte.
    mentre l’altra francesca la vedo falsa e bugiarda nei confronti del geloso tronista ex corteggiatore di paola-
    riguardo al principe francesco credo che sia indeciso tra emiliana e teresanna l’ex ragazza del cuore di monte scesa da pochi giorni dalla scalinata per riprendersi il giovane francesco amato da sempre da lei.
    Il fatto che cerchi di risolvere tutto con la bionda alessia non centra niente e non credo sia la sua scelta perchè lui dentro pensa ancora al suo vecchio amore che si è risvegliato non appena ha visto scendere dalla scalinata teresanna che dopo averla accolsa con un caloroso abbraccio e un ballo stupendo porta in esterna a fine puntata.
    tutti noi ci aspettiamo una bella scelta da entrambi i corteggiatori e speriamo che dall’esterna tra checco e teresanna esca un bacio di quelli dati dal trono femminile tra lui e lei lo scorso anno….
    insomma un bacione a tutti e buona fortuna al giovane e affascinante tronista speriamo che almeno lui faccia la scelta giusta ossia con il cuore…. che ormai da 8 mesi appartiene a teresanna…baci a tutti..

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *