Uomini e Donne: Giorgia Lucini si scioglie con Marco

By on dicembre 16, 2011
Giorgia Lucini presa da Marco

text-align: center;”>Giorgia Lucini presa da Marco

Finalmente si rivede il trono misto di Giorgia Lucini e Alessio Lo Passo. Per qualcuno sarà difficile ricordare cos’è accaduto nell’ultima puntata di questo trono, ma è la stessa Maria De Filippi che ci rinfresca le idee, mostrando la reazione di Alessio Lo Passo subito dopo la scorsa puntata quando fu letta in studio la lettera della mamma. Il tronista di Uomini e Donne si mostra visibilmente commosso e racconta di com’è realmente, un ragazzo semplicissimo che non è assolutamente duro, ma è molto chiuso perché è diffidente nei riguardi delle persone. Abbiamo conosciuto quindi un Alessio Lo Passo più dolce, il vero Alessio che speriamo di poter vedere più spesso sul trono di Uomini e Donne.

Dopo la consueta presentazione dei corteggiatori e delle corteggiatrici si inizia a parlare di Giorgia e di Giuseppe. La tronista inizia ad avere dei dubbi sulla veridicità del ragazzo e dopo la scorsa puntata hanno un chiarimento, Giuseppe continua a dire che è lì per lei, ma visibilmente infuriato decide di andarsene e di non tornare più ad Uomini e Donne. In realtà poi in puntata si presenta, ma Giorgia continua a non fidarsi del ragazzo per la situazione di Chiara. Insomma si arriva sempre allo stesso punto: Giuseppe che si dichiara per Chiara e che nel giro di una puntata subito ammette di essere preso da Giorgia. Il corteggiatore però continua a dire che quello che prova per la tronista è tutto vero.

Intanto viene mostrata l’esterna tra Giorgia e Manfredi, quest’ultimo non si presenta in esterna perché teme che la tronista lo prenda in giro. Così Giorgia Lucini decide di presentarsi da Manfredi, ma la tronista non vuole sentire spiegazioni, non capisce perché il ragazzo si sia comportato in questo modo. In puntata il corteggiatore chiede scusa e spiega come a volte il suo carattere orgoglioso lo spinga ad essere diverso. Arriva poi il momento di assistere all’esterna con Marco e qui Giorgia sembra molto più disinvolta, propensa al contatto fisico con il ragazzo. Sembra che finalmente la tronista di Uomini e Donne si sia sciolta con un suo corteggiatore e questa già è una grande cosa. Passando poi al torno di Alessio Lo Passo si ritorna sempre al solito punto, ossia alla presenza fisica di Elisa, al momento unica corteggiatrice che sembra piacere realmente al tronista. La biondina puntando sulla sua bellezza sta comunque riuscendo ad attirare l’attenzione del bel Lo Passo.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *