Uomini e Donne: i nuovi tronisti, Giuseppe Turrà in pole position?

By on dicembre 23, 2011
Uomini e Donne tronisti

text-align: center;”>Uomini e Donne tronisti

Uomini e Donne è andato in vacanza e ritornerà ad allietare i nostri pomeriggi dopo le festività natalizie. Non è stata una settimana semplicissima per i tronisti e nuove anticipazioni davvero interessanti arrivano dalle ultime registrazioni sul trono blu. Non vogliamo svelarvi però troppo, altrimenti poi incapperete in una totale confusione che non vi farà ben comprendere l’andamento del trono. Per questo vogliamo fare alcune considerazioni riguardanti i possibili tronisti del nuovo anno di Uomini e Donne. Come sapete gennaio di solito è il mese delle scelte, il periodo in cui i tronisti finalmente si decidono a scegliere la persona che possa essere quella della loro vita.

Visto che nella stagione precedente di Uomini e Donne le cose non sono andate per il meglio, speriamo che almeno si riusciranno a formare nuove coppie che possano durare a lungo. Il problema maggiore infatti sembra essere proprio questo, insomma è facile arrivare ad una scelta e uscire dallo studio di Uomini e Donne tra i petali di rosa, ma sono in poche le coppie che riescono realmente a coltivare quest’amore. C’è stata poche settimana fa anche la rottura tra Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli, una coppia che sembrava solida e molto innamorata, ma che alla fine si è detta addio come tutte le altre. Al momento gli unici sopravvissuti sono Samuele Nardi e Claudia Borroni, futuri sposi, e Diletta Pagliano e Leonardo Greco.

Ovviamente facciamo tutti il tifo per loro, ma ci piacerebbe vedere formarsi altre coppie che possano durare a lungo, magari quella tra Cristian Galella e Tara, una delle più belle di quest’edizione. Attendendo quindi le scelte dei tronisti, azzardiamo chi possa sedere sul trono di Uomini e Donne quando si concluderà questa prima parte. Abbiamo un sentore su un personaggio in particolare, che forse alcuni hanno reputato falso, ma che nell’ultima puntata ha riacquistato non pochi punti.

Stiamo parlando di Giuseppe Turrà, corteggiatore di Giorgia Lucini che sembra sia stato preso a simpatia da Maria De Filippi. Si sa quanto sia importante entrare nelle grazie della presentatrice di Uomini e Donne, ne sa qualcosa Francesco Monte. Ebbene Giuseppe ha fatto un vero show prima di essere eliminato da Giorgia e il pubblico sembra averlo appoggiato in pieno. Proprio il calore della gente diventa importante affinché un personaggio possa avere successo o meno e in questo caso per Giuseppe potrebbero aprirsi le porte per il nuovo trono di Uomini e Donne. Sembra essere il tronista ideale per attirare su di sé tutte le attenzioni, le persone troppo moscie non funzionano in tv, mentre il fumantino Turrà ha già dimostrato di poter esserne all’altezza. Staremo a vedere, a voi piacerebbe come tronista?

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Sabrina

    gennaio 17, 2012 at 23:01

    E’ un ragazzo vero, simpatico, furbo ed intelligente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *