- Anna Tatangelo e Stash non stanno insieme: lui smentisce
- Oroscopo Ada Alberti, 21-22 aprile: previsioni del weekend
- Federica Panicucci arrabbiata a Mattino Cinque? IL VIDEO
- Amadeus condurrà da solo Ora o mai più: “Non amo la coppia in Tv”
- Francesca Cipriani dopo l’Isola sogna un programma per bambini
- Storie Italiane salta: Eleonora Daniele non va in onda
- Anticipazioni Uomini e Donne: Ida Platano vince una sfida
- Andrea Damante replica alle accuse della sorella di Giulia De Lellis
- Paolo Fox, oroscopo weekend: previsioni 20 aprile 2018
- The Voice: J-Ax punzecchia Al Bano sui matrimoni
- Alessia Mancini si sfoga contro Elena Morali e Cecilia Capriotti
- GF 15, Barbara d’Urso: svelato il comportamento nel backstage
- Rosa Perrotta annuncia dove si sposerà con Pietro Tartaglione
- Nathalie Caldonazzo ha avuto un incidente stradale: le sue condizioni
- Amici 2018 Serale: Zic in lacrime per Rudy Zerbi e Carlo Di Francesco
Uomini e Donne: la crisi di Giorgia Lucini

Ultima puntata di Uomini e Donne prima delle vacanze natalizie. Spazio quindi al trono misto di Giorgia Lucini e Alessio Lo Passo, visto che quello over e blu è già andato in onda nei giorni scorsi. Dopo la presentazione delle corteggiatrici, tra i quali spicca sempre l’abbigliamento particolare di Elisa, e quella dei corteggiatori si passa alla prima esterna tra Alessio Lo Passo e la sua corteggiatrice Barbie. Elisa così lo porta al suo primo giro in macchina da neo patentata, poi la corteggiatrice dimostra un pò di gelosia, ma Alessio si sbilancia dicendo che lei è l’unica che gli piace realmente e tra i due scatta anche il bacio.
In studio però inizia una lite tra Giorgia e Tina Cipollari, perché quest’ultima vede in Elisa una ragazza pura, genuina e ingenua, cosa che invece la tronista non condivide. Si passa poi a parlare proprio della tronista di Uomini e Donne e dell’esterna con Giuseppe. Qui il corteggiatore prova a fare la pace con la tronista, ma Giorgia continua a fare la sostenuta nei suoi riguardi. La tronista si allontana continuamente, poi addirittura il corteggiatore dichiara di essersi innamorato di lei. A questo punto Giorgia si irrigidisce ancora di più perché non crede alle parole del suo corteggiatore.
Insomma un’esterna piuttosto fredda da parte della tronista di Uomini e Donne che fa capire come probabilmente il suo interesse nei riguardi di Giuseppe sia davvero minimo. Tant’è che alla fine la tronista ha una brutta lite in studio proprio con il corteggiatore e decide di mandarlo a casa. Prima di andarsene però Giuseppe continua a fare i suoi discorsi logorroici, continuando a ripetere di essere innamorato veramente della tronista. Il corteggiatore è talmente dispiaciuto che si prende tutta la scena, ponendosi al fianco di Maria De Filippi.
La rabbia di Giorgia però scatta quando Giuseppe dà ragione a Tina Cipollari, che ovviamente come suo solito continua ad attaccare la tronista sempre sullo stesso argomento che dobbiamo dire è fin troppo stancante. La tronista scappa in lacrime fuori dallo studio e se la prende a morte con l’opinionista di Uomini e Donne. Insomma Giorgia sta cercando di cambiare, di lasciarsi andare con i ragazzi, ma per lei si tratta di un percorso lento che pian pianino deve crescere. I primi risultati si stanno ad esempio già vedendo con Marco, per il corteggiatore Giorgia sembra abbia riscoperto una nuova attrazione.