Uomini e Donne: protesta contro il trono over

By on dicembre 14, 2011
Ennio trono over

text-align: center;”>Ennio trono over

Speravate che alemo quest’oggi ad Uomini e Donne si desse spazio al trono dei più giovani, purtroppo però Maria De Filippi continua a dare spazio al trono over. Per la terza puntata consecutiva della settimana quindi siamo costretti a sorbirci i vecchietti alle prese con le loro storielle ed ai balli scatenati. Intanto sul web è scattata una vera e protesta di massa contro il trono over. Sono moltissimi i commenti negativi che sono giunti nella nostra redazione, tutti insomma siete piuttosto stufi delle solite storie che coinvolgono il trono over. Non possiamo d’altronde darvi torto, anche perché il trono over propone ormai sempre le stesse situazioni con i soliti protagonisti che non fanno altro che trovare qualsiasi modo per stare quanto più tempo possibile nello studio di Uomini e Donne.

Maria De Filippi però sembra non aver capito questa situazione e continua a dare corda a queste persone. Intanto c’è chi invece vorrebbe vedere il vero Uomini e Donne, quello fatto di esterne tra giovani ragazzi e ragazze che provano attrazione l’una per l’altra. E’ questa la vera essenza del programma e non di certo quella di dame e cavalieri alle prese con balli divertenti. Per carità in sé per sé questa formula può anche funzionare, il telespettatore indubbiamente è divertito da queste scene simpatiche, il problema è dato dalla ripetività. E’ come un cane che si morde la coda, alla fine si ritorna sempre al punto di partenza.

E’ emblematico quello che è successo proprio nelle ultime puntate del trono over, quando addirittura Ennio è ritornato da Gemma. Una situazione quasi paradossale visto come ad inizio di questa nuova stagione di Uomini e Donne il dentista di Udine abbia più volte rinnegato il proprio amore per la donna, trattandola malissimo. Il pubblico però non è mica una marionetta che sta al gioco di questi personaggi? Si è capito che tutti quelli che si trovano nello studio del trono over vogliono solamente la popolarità. Rivogliamo il vecchio Uomini e Donne, vogliamo assistere a storie vere, ad amori nascenti, vogliamo sapere se finalmente Cristian Galella riuscirà ad innamorarsi, se Francesco Monte riscatterà la batosta ricevuta la scorsa stagione da Teresanna. E’ in effetti il trono blu che sembra essere più amato, ma allora ci chiediamo perché Maria De Filippi lo manda in onda una volta a settimana? Cosa ne pensate a riguardo?

About Lucia D Antuono

52 Comments

  1. marylin

    dicembre 14, 2011 at 16:59

    condivido pienamente…è assurdo…ricordo i bei pomeriggi a vedere i bei tronisti e ora che vedo???NIENTE!!! e insomma!!! speriamo che maria capisca che siamo stanchi…incrociamo le dita 🙂

  2. valentina

    dicembre 14, 2011 at 18:46

    Siamo veramente stanchi di vedere questo trono over,io non guardo più tv il pomeriggio perchè mi annoio.comunque spero che Maria capisca che già siamo stufi di questo trono over e fa mettere in onda i troni dei ragazzi ,soprattutto quello blu.Aspettiamo domani e vediamo quello che metteranno in onda kiss

  3. Eleonora

    dicembre 14, 2011 at 19:00

    ma bastaaa questi vecchiiii!!!!!!! hanno rottoooooooo!!!! rivoglio i GIOVANIIIIII!!! se domani non ci sono i giovani giuro che non guardo più questo programma!!

  4. Emy

    dicembre 14, 2011 at 21:46

    Non ne posso davvero più! è più di una settimana ormai che accendo la tv sperando di vedere il trono dei giovani e invece mi ritrovo davanti sempre il trono over, ovviamente spengo subito perchè mi annoia moltissimo e non mi interessano nemmeno visto che sono giovane e per questo voglio vedere il trono di cristin e francesco e di giorgia e alessio! Spero che Maria lo capisca e se proprio non vuole eliminare il trono over spero almeno che dia più spazio al trono dei giovani..Credo che nessuno se ne lamenterebbe!

    • antonella

      dicembre 16, 2011 at 17:52

      diciamo che il trono over e simpatico!!! sarebbe piu simpatico se lo trasmettessero una massimo due volte la settimana!!! vogliamo il trono bluuuuuuuuuuu maria accontentaci!!!!!

  5. lara

    dicembre 14, 2011 at 22:05

    cara maria tu mi piaci un sacco x chè sei una persona vera e sincera che dice sempre quello che pensa però non è giusto che tre giorni alla settimana ci siano i vecchi !!!!!
    nulla contro di loro xchè mi diverto però restano solo due giorni x i ragazzi…..adesso tocca a loro fare tre giorni consecutivi !!!!!!!! SPERO TU POSSA ASCOLTARMI !!!!!
    MI PIACEREBBE CONOSCERTI 🙂 CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO

  6. Marti

    dicembre 14, 2011 at 22:06

    Sono pienamente d’accordo un tempo quando sti vecchi non c’erano era tutto molto meglio e credo che pure gli ascolti fossero maggiori!!!!! Chi guarda il trono over se non i vecchi che in inverno con il freddo stanno davanti la tv tutto il giorno? Noi giovani non lo guardiamo di certo!! Poi se devo essere sincera mia NONNA dice che il trono over è bruttissimo,che sono tutte stupidaggini e che vorrebbe vedere i giovani!! Con questo credo di aver detto proprio tutto!!!! Si dovrebbe fare una petizione con le firme da mandare a Maria de filippi in persona xk forse tutto questo da sola non lo può capire con l età che ha!!! Non ho piu parole!!!

  7. marsi

    dicembre 14, 2011 at 22:38

    NON NE POSSIAMO PIU SIAMO STANCHI,NON SI PUO PIU…….

  8. Gianluca io

    dicembre 14, 2011 at 22:46

    basta con il trono OVER… perde telespettatori (me per prime) e non interessa se non a pochi

  9. ELE

    dicembre 14, 2011 at 23:38

    tutti i giorni apro il televisore sperando nel trono blu,e invece eccoli li Rosa, Giuseppe, Ennio,…..bheee non se ne puo piu’…cosi spengo perche’ il diritto all’amore e’ di tutti giovani e anziani,ma questi mica si innamorano ,stanno li solo per mettersi in mostra.
    Maria perfavore tre giorni sono davvero troppi,rivoglio uomini e donne come prima con storie d’amore vere o presunte ma coinvolgenti e appassionate,ma ti ricordi Simone,bello indecifrabile,una favola…..o Giovanni..vada come vada ci ha fatto sognare…e questo e’ il bello di uomini e donne ripensaci Maria…..

  10. Francesco

    dicembre 15, 2011 at 00:27

    Comunque non è neanche bello vedere anziani di 70 anni e piu farsi prendere in giro dal pubblico perchè hanno vuoti di memoria ecc…
    i vecchietti ogni cosa che dicono o fanno , fanno ridere il pubblico in studio
    rispetto x gli anziani per favore, ci vuole la saggezza e la serieta durante la vecchiaia
    qui sono messi in ridicolo
    questo non mi piace

  11. eli

    dicembre 15, 2011 at 00:29

    più che altro non si può dedicare una puntata e mezza alla gara di ballo! sembra amici della casa di riposo…ma dai!

  12. paola

    dicembre 15, 2011 at 00:44

    Ciao a tutti condivido in pieno la protesta, magari non eliminarlo del tutto però dedicargli solo una puntata..è da sei giorni che c’è l’ho assorbiamo.io ad esempio oggi la tv l’ho chiusa,,vederli ballare mi dà una noia incredibile…..:) vi auguro una buona serata

  13. breezy4

    dicembre 15, 2011 at 01:43

    madòò davero .. ma una domanda ma il trono di giorgia che fine ha fatto ?? mah o.0

  14. hermess guerlain

    dicembre 15, 2011 at 02:11

    TUTTO FALSO, FALSISSIMO, TUTTO INVIDIA DELL’ALTO INDICE DI ASCOLTI CHE HA AVUTO LA TRASMISSIONE, NULLA A CHE VEDERE DEI SOLITI TRONI CHE DA ANNI E’ UN SUSSEGUIRSI DI RAGAZZI PALESTRATI BELLISSIMI SELEZIONATI ALLA PERFEZIONE, MAI UN COMUNE MORTALE, TUTTI STARE LI AD OCCUPARE QUELLA SEDIA NEL FINTO TENTIVO DI INNAMORARSI DI QUALCUNA, TUTTI FALSI, MODELLI, Dj , CON AGENZIE ALLE SPALLE E SE SCELGONO HANNO SOLO COPERTINE, SEGUONO TUTTI I VECCHI PERCORSI DEI PRIMI TRONISTI PER ARRIVARE A FARE SERATE IN DISCOTECHE E PARTECIPAZIONI A REALITY COME SI E VISTO IN PASSATO, ANCHE LE CORTEGGIATRICI HANNO GIA’ ESPERIENZA COME MUOVERSI VISTO NEGLI ANNI PASSATI DOPO IL NO…SI PASSA AL TRONO E’ STORIA VECCHIA. ADESSO CHE MARIA SI E’ STUFATA DI SFORNARE TRONISTI , E’ FA QUALCOSA DI DIVERTENTE E SOPRATUTTO SENZA INTERESSI TELEVISIVI PERCHE’ GLI ANZIANI NN ANDRANNO IN DISCOTECA A FARE LE SERATE ECC….. TUTTI I BAMBOCCI e BAMBOLINE PRONTE A SBAVARE SUGLI ADDOMINALI DI CRISTIAN E FRANCESCO ROSICANO,!!! MA RAGAZZI ALLA VOSTRA ETA’ TROVARE LA RAGAZZA O IL RAGAZZO IN TV??? MA A CHI L’HA DATE A BERE??? ….QUINDI IL TRONO OVER CI SARA’ E SPERO CHE LA DE FILIPPI POSSA METTERE UN FINE AI TRONI DEI GIOVANI CHE SONO TUTTA UNA BUFALA, …..

    • carlo

      dicembre 15, 2011 at 05:03

      ma che dici brutto stronzo di hermess guerlain. fantoccio sarai tu e fantoccini i tuoi bambini….!!!! sei l’unico frocio che non ha capito che a nessuno piace vedere questi over… tutti cambiano canale o lo spengono… solo tu rimani a guardarlo. hai paura dei giovani??? anche se palestrati almeno ti trasmettono belle emozioni che tu probabilmente non sei capace di provare…

    • patriziamarchesi

      gennaio 26, 2012 at 15:15

      Uomini e donne over è troppo bello,divertentissimo ,molto più che quello del trono giovani!!!
      Per di più conosco un sacco di ragazzi giovani che se lo registrano perchè alle 3 sono impegnati e se lo guardano alla sera,provano simpatia e tenerezza per quei signori che vedono come loro nonnetti….,ma soprattutto si divertono!

  15. Daniel

    dicembre 15, 2011 at 03:39

    Non mi piace che li chiamate vecchi, anziani ecc, siete discriminanti e non dimenticate che lo sarete anche voi, lo saremo tutti. Io ho anche trovato carino inizialmente questo modo di dargli spazio in Tv, di farli divertire, di far capire a tutti quelli come loro che ancora hanno speranze.. cosi’ che, Malgrado i nostri preferiti rimanevano i troni dei giovani, due giorni a settimana il trono over ce lo subivamo anche pazientemente e divertiti, ma adesso è troppo davvero, ormai mi rifiuto, cambio canale, ora mi rifiuto a preiscindere dato che i giorni dedicati a loro si stanno moltiplicando, saranno 6 giorni che non si vede piu un trono giovane, è ridicolo, mache cazz si sono messi in testa Maria con la Redazione? ormai cambio sempre canale, mi spiace ma, come si dice.. IL TROPPO STORPIA!

    • ettore

      dicembre 15, 2011 at 04:55

      condivido. la de filippi facesse un’altra trasmissione diversa da uomini e donne per “vecchi e vecchie”.

  16. ettore

    dicembre 15, 2011 at 04:52

    è un vero schifo questo uomini e donne over….vecchi e vecchie rimbambiti che devono stare a casa!!!! è uno spettacolo indecoroso: non se ne può più!!! mi meraviglio come una donna intelligente come la de filippi non lo capisca e non ascolti il furore popolare!!!
    Il vero uomini e donne che interessa a tutti noi è quello con i giovani!!!! sono 2 settimane che devo sorbirmi questi vecchi……. Maria salvaci e ridacci i giovani…….. smettila di divertirti con gli over e pensa a soddisfare il pubblico che non ne può più!!!!

  17. isabella

    dicembre 15, 2011 at 07:57

    condivido la protesta contro il trono over, sono noiosi, in quei giorni guardo altre trasmissioni, e mi spiace visto che uomini e donne lo seguo da sempre.

  18. Eleonora

    dicembre 15, 2011 at 10:54

    Finalmente!!!Allora non sono solo io a pensarla così?!?Non se ne può più del trono over!!Se continuano così alla fine sarò costretta a cambiare canale il pomeriggio…che peccato!

  19. Chiara

    dicembre 15, 2011 at 11:45

    Io penso che sia giusta questa protesta: probabilmente è vero alcuni anziani preferiscono il trono over ma non è così per tutti, mio nonno, ad esempio, ritiene ridicolo questo trono. Poi a mio parere c’è troppo caos e il trono over non si presenta nemmeno come gli altri troni, faccio spesso fatica a capire cosa stia succedendo. Io credo sia giusto, per chi lo preferisce, mandare in onda anche il trono over ma non così spesso. La settimana scorsa 3 giorni di trono over e giovedì e venerdì nessuna puntata e questa settimana altri 3 giorni! Credo sia giusto per il programma soprattutto far vedere i giovani tronisti perché il programma è nato così!

  20. Deni

    dicembre 15, 2011 at 15:17

    E infatti basta cn sto trono Over!!! nn se ne può piu..sono quasi 2 settimane che ci stiamo subendo sti vecchietti ke invece di stare a casa cm tt gli altri e fare la lana vanno a fare ste porcherie e balletti!!!! ora basta! Vogliamo il trono dei giovani diamo spazio ai giovani cn il trono Blu o Rosa PUNTO!!!! ciauu

  21. paola

    dicembre 15, 2011 at 19:07

    Infatti!Basa con sto trono over.

  22. Zini

    dicembre 15, 2011 at 19:35

    “buon giorno, facciamo entrare rosa e rosetta”… quanto odio quando sento maria dire questa frase! BASTAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! non se ne può più, Maria, sei fantastica, ma questa invenzione te la potevi risparmiareeeeeeee!!!!!!

  23. francesca

    dicembre 15, 2011 at 23:02

    Con tutto il rispetto ma non se ne può davvero più. Settimana scorsa avete fatto 3 giorni di trono over e gli altri due i troni nn si sono visti xkè c’erano le festività. Questa settimana come minimo mi sarei aspettata una settimana intera di troni blu/rosa. E invece????ancora trono over x ben tre giorni. Non se ne può più!!!!!!!!!!!! bastaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! avete 4 persone sul trono 4!!!!!!! e continuate a far vedere il trono over. Io poi dico, prima erano due giorni adesso sn diventati addirittura tre.. Noi giovani nn lo guardiamo quel trono.. vogliamo vedere Francesco,Christian,Alessio e Giorgia.

  24. Teresa

    dicembre 16, 2011 at 00:26

    Sto trono over io lo odiiiooooo … Invece CRI mi fa impazzire e la storia cn tara e’ stupenda ankr se lui un po’ e’ pesante!!! Xfsre mandate in onda il trono bluuuuuu

  25. rosario

    dicembre 17, 2011 at 10:24

    Gentile Maria Defilippi,

    Sono un Suo telespettatore pomeridiano che, nell’osservare la conduzione della Sua trasmissione “Uomini e Donne”, dedicata alla terza età, non ha potuto non considerare come l’intera conduzione della stessa, sia per la parte strettamente di spettacolo che per quella autorale, sia indegna di rivolgersi ad un paese emancipato come l’Italia.
    Mi spiego meglio.
    Il mio spirito di cinquantenne attento osservatore non mi ha potuto non far notare quanto Lei, in qualità di conduttrice, ed il Suo corollario di supporter (Tina, Sperti, Antonio e Giuliano, Rosetta ( invadente e sboccata vecchietta), Edda, Giuseppe, Patti, etc.) imboccati dai Suoi autori, risultiate alquanto imbarazzanti per una categoria di telespettatori che hanno un briciolo di amor proprio.
    Orbene, Lei potrebbe dirmi:” Cambia canale!!!!” E’ vero, però proprio perchè Lei è un’esperta di telecomunicazioni, in forza alla Sua lunghissima collaborazione con il Suo padrino/consorte, sa benissimo che la nutrita schiera di pubblico pomeridiano, per la maggior appartenente alla terza età, compreso il sottoscritto, soffre della sindrome di ……vediamo questo stupido dove vuol arrivare… (come disse Totò), e sa anche che gli stupidi siamo tutti noi che Le incrementiamo lo share, assistendo sistematicamente a deprimenti spettacolini e balletti da oratorio o centro sociale.
    Forse Lei crede, in complicità con i Suoi autori, che la spettacolarizzazione delle “deficienze senili e dintorni”, scaltramente servite su un piatto d’argento da una schiera di mezze figure con il vezzo di apparire, possono essere impunemente da Lei successivamente riadeguate “barrrrrrra” pseudoripulite di una falsa morale e ripropinate ad popolo di spettatori disattenti e “barrrrrrra” ingenui senza un Suo diretto coinvolgimento in termini di responsabilità e dignità? Lei crede che tutto ciò alla fine della giostra paghi? Certamente Lei riscuoterà, in termini economici e di ascolti, ma sappia che sta comunque mettendo in ridicolo degli esseri umani che risultano essere portatori sani di proprie fragilità ed incoscienti innocenze, che risulteranno comunque essere “contagiose mediaticamente”. I suoi atteggiamenti da maestrina imbonitrice di atteggiamenti al limite della decenza operati dai Suoi ospiti, non solo mette in risalto la Sua falsa moralità ma esalta il Suo cinismo finalizzato esclusivamente all’incremento del suo budget di pubblicità, scaturente dagli impropri esiti dell’Auditel e dello share. Sa cosa mi ricorda? Quando alle scuole elementari, interveniva nelle beghe puerili di adolescenti immaturi, la prima della classe che, dopo aver propinato una falsa morale sul tema, ammiccava divertita dietro le quinte sui litigi che ne scaturivano.

    Sia più vicina alla gente umile ed ai giovani ( non come fa ad “Amici”, tollerando il turpiloquio, le liti, deridendo i docenti e spalleggiando gli atteggiamenti e i comportamenti poco educati e sfacciati dei discenti per mero strumentale garantismo), senza retrospettivamente programmarsi un proprio tornaconto! Lo faccia subito, a partire da queste festività Natalizie. Lo faccia, tanto non ha assolutamente bisogno di lucrarci sopra.

    Un telespettatore incavolato

  26. Francesco

    dicembre 19, 2011 at 20:08

    BASTAAAAAAAAA!!! Questo trono over ha stancato…All’inizio era una puntata in settimana, poi 2 ed ora addirittura 3….non se ne può più…quelle persone anziane invece di andare da maria, non possono andare al bar a giocare a carte?!

    • ely

      gennaio 11, 2012 at 18:08

      Ma annate a lavoràààà voi i tronisti e le corteggiatrici ce forse ve imparate qualcosa nella vita!!!

  27. federica

    dicembre 21, 2011 at 21:16

    allora nn sono solo io quella che nn ne puo piu…BASTA CO STO TRONO OVER!!!!!!!!!!!nn ce la facciamo piu…ogni volta devo spegnere la tv o cambiare canale…mi meraviglio che una bella redazione come la vostra possa ancora mandare in onda queste scemenze…rivogliamo il NOSTRO UOMINI E DONNE di sempre…buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu al trono over…

  28. lisa

    dicembre 22, 2011 at 01:06

    ciao io penso che come ho gia detto parecchie volte sono veramente stufa di vedere il trono over e spero anche che la redazione e la stessa maria d
    filippi faccia qualcosa

  29. ely

    gennaio 11, 2012 at 18:04

    I tronisti saranno pure belli però so talmente tristi!!! x non parlare delle corteggiatrici che veramente a 18 anni già stanno là a mettese in fila x vallettopoli, i “vecchietti” almeno te fanno fa 2 risate, nn sono sicuramente costruiti e sono super spontanei volete paragonà Edda co Christian???? Nooo

  30. fra

    gennaio 20, 2012 at 13:03

    Cara Maria…non ne possiamo piu del trono over!!
    basta per favore…
    Il fatto è che se prima era gradevole ora sta diventando pesante perche viene trasmesso tre giorni su sei…basterebbe un solo giorno…il trono di cristian e francesco non si rivede da un mese!!

  31. giorgia

    gennaio 24, 2012 at 21:59

    sti anziani hanno veramente rotto non e possibile che uomini e donne sia diventato un programma per vecchi e vecchie

  32. valentina

    gennaio 24, 2012 at 22:03

    scs ma xke il “nuovo uomini e donne ” SI KIAMA CSì E NON VECCHIE E VECCHI VISTO KE VANNO IN ONDA SEMPRE LORO ?? UFFA,,,,,, SECONDO ME è DIVENTATO CON LORO UN PROGRAMMA INUTILE

  33. karina..

    gennaio 25, 2012 at 15:09

    sr .Maria.capisca che gia siamo stufi di questo trono de vecchie x favore basta…

  34. claud

    gennaio 26, 2012 at 14:37

    Fate come me. Cambiate canale quando c’è il trono OVER. Arriverà il giorno in cui vi scorderete di Uomini e Donne e scoprirete che anche altro da vedere o da fare 🙂

  35. patrizia

    gennaio 26, 2012 at 15:18

    Uomini e donne over è troppo bello,divertentissimo ,molto più che quello del trono giovani!!!
    Per di più conosco un sacco di ragazzi giovani che se lo registrano perchè alle 3 sono impegnati e se lo guardano alla sera,provano simpatia e tenerezza per quei signori che vedono come loro nonnetti….,ma soprattutto si divertono!

  36. CAROLA

    febbraio 11, 2012 at 16:32

    A PATRI MA K STAI A DI CASO MAI TU TELO REGISTRI NO GLI ALTRI E POI NN FA DIVERTIRE A NESSUNO E SEI LA PRIMA KE LO DICE!!!!!

  37. CAROLA

    febbraio 11, 2012 at 16:44

    APPRPVO PIENAMENTE CIO KE è STATO DETTO CONTRO IL TRONO OVER E NON CONDIVIDO IL PARERE DI ALCUNE PERSONE KE HANNO DETTO KE IL TRONO OVER SIA DIVERTENTE ANZI A PARER MIO NN LO è AFFATTO , LO TROVO UN PROGRAMMA MOLTO NOIOSO . MARIA TI PREGO TOGLILO DI MEZZO FALLO PER NOI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  38. alee

    febbraio 11, 2012 at 16:46

    APPRPVO PIENAMENTE CIO KE è STATO DETTO CONTRO IL TRONO OVER E NON CONDIVIDO IL PARERE DI ALCUNE PERSONE KE HANNO DETTO KE IL TRONO OVER SIA DIVERTENTE ANZI A PARER MIO NN LO è AFFATTO , LO TROVO UN PROGRAMMA MOLTO NOIOSO . MARIA TI PREGO TOGLILO DI MEZZO FALLO PER NOI !

  39. francesca

    marzo 5, 2012 at 14:58

    bastaaaaaaaa…anche oggi i vecchiiii!!!!!!!…avete proprio stancato!….cristian ha scelto un mese fa e ancora mandate in onda la scelta..scandaloso…..’uomini e donne’ non è piu come una volta…non si puo piu guardare!!!

  40. Sara

    marzo 5, 2012 at 15:06

    VOGLIAMO I TRONISTIIIIII!!!!!!!!…NON I VECCHI!!!..LO VOLETE CAPI…!!!

  41. erikina

    marzo 18, 2012 at 21:13

    OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO INFATTI SI CONDIVIDO LE IDEE DI SARA HA PIENAMENTE RAGIONE STI VECCHI HANNO STANCATO !!!!!!!!!!!! E BASTAAAAA

  42. ROMINA

    marzo 18, 2012 at 21:16

    OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOBASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA TRONOOOOOOOOOOOOOO OVERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR CAPITOOOOOOOOOOOOOOOO

  43. letizia

    marzo 31, 2012 at 20:13

    addirittura tre volte a settimana oooooo e basta cn sti vecchi hanno rotto punto e basta spero che maria capisca e tolga questo inutile trono overrrrrrrrrrrrr

  44. lori

    aprile 5, 2013 at 15:07

    non è giusto che facciano sempre i vecchi,addirittura un’intera settimana -.- vogliamo vedere i giovani,ormai in quest’italia si lascia spazio solo agli anziani u.u

  45. angela

    aprile 5, 2013 at 16:02

    ma bastaaaaaaaaa nn c’è la faccio piu a vedere sti over poi tutta la settimana e pesante….finiro’ er nn guardare piu il programma bastaaaaa maria….

  46. Rossella

    aprile 5, 2013 at 16:23

    A me gli ascolti sembrano buoni… mi sembra eccessivo paralre di protesta. E’ veramente un programma delizioso!

  47. Tony

    ottobre 3, 2014 at 15:01

    E’ ridicolo dare spazio al trono OVER, BASTA…. appena vedo il trono OVER spengo immediatamente la TV… Avete scocciato!!!!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *