Uomini e Donne: quali saranno le scelte dei tronisti?

By on dicembre 20, 2011
Uomini e Donne Cristian Galella Francesco Monte

text-align: center”>Uomini e Donne Cristian Galella Francesco Monte

Ad Uomini e Donne si continua imperterriti a mandare in onda il trono over tra le solite scenette che ormai hanno non poco stancato. Si attende quindi di scoprire più che altro qualche nuovo risvolto al trono misto di Giorgia Lucini e Alessio Lo Passo, ma soprattutto a quello blu di Francesco Monte e Cristian Galella. Per entrambi i troni vi abbiamo fornito delle anticipazioni succulente, ora non ci resta però che assistere alle puntate che probabilmente saranno mandate in onda direttamente il prossimo anno. L’arrivo del Natale sta anche a significare che i troni siano arrivati quasi al capolinea, ma al momento nessuno dei tronisti sembra avere ancora le idee chiare per una possibile scelta.

Gennaio però è alle porte, è il mese in cui Uomini e Donne arriva al giro di boa e ci sono le prime coppie che si formano. E’ un momento della stagione quindi molto importante per gli appassionati di Uomini e Donne che potranno iniziare a sognare con i nuovi amori che potrebbero durare per sempre. Proviamo a questo punto ad ipotizzare i quattro tronisti chi potranno scegliere e se le persone scelte potrebbero poi rispondere affermativamente.

Il trono misto di Alessio Lo Passo e Giorgia Lucini non ha regalato molte emozioni e sembra piuttosto presto soprattutto per l’ex corteggiatore di Giulia Montanarini arrivare ad una decisione. Non è scontato che Alessio alla fine non scelga nessuna, per il momento non sembra aver costruito nulla di realmente concreto con nessuna ragazza. Situazione molto simile anche per Giorgia Lucini, che però è seduta su quel trono da settembre. L’unica tronista donna di Uomini e Donne sembra però essersi sbloccata nell’ultima puntata, mostrando una certa propensione per Marco, quindi a questo punto ipotizziamo che possa essere lui la sua scelta. Situazione un pò diversa per i due bellissimi tronisti di quest’edizione di Uomini e Donne.

Sia Cristian Galella che Francesco Monte hanno avuto rapporti d’amore e d’odio con due corteggiatrici in particolare, rispettivamente Tara e Pamela. Entrambe sono uscite più volte di scena e non sono state trattate al meglio dai loro tronisti, proprio questo fa pensare ad un reale interesse da parte di Cristian e Francesco. Sono sempre state le storie più complicate che alla fine hanno evidenziato un sentimento nascente tra i vari protagonisti. Secondo voi Cristian Galella e Francesco Monte sceglieranno Tara e Pamela? Chi preferite?

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. carlo

    dicembre 20, 2011 at 21:42

    dei tronisti over non se ne può più. Maria lasciali stare, fai un’altra trasmissione a parte per loro. Vogliamo vedere solo i giovani….!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sia ieri che oggi gli over continuano a farci cambiare canale. Non cè continuità delle puntete dei giovani e ci si dimentica delle loro interessanti avventure. Speriamo che tu, Maria, ti decida ad ascoltare il “furor di popolo”!!!! PORCA PUTTANA…!!!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *