Uomini e Donne: una sorpresa per Cristian Galella

By on dicembre 19, 2011
Tara e Francesca ritornano da Cristian Galella

text-align: center;”>Uomini e Donne Cristian Galella sorpresa

E’ partita l’ultima settimana di Uomini e Donne prima delle vacanze natalizie. Purtroppo Maria De Filippi non ha ascoltato la protesta della maggior parte del pubblico contro il trono over, mandando in onda la solita scaletta del programma. Quest’oggi quindi si è dato spazio ancora al trono dei vecchietti che come al solito tratta sempre gli stessi argomenti. Non avevamo quindi molti dubbi su come sarebbe finita ad esempio la vicenda di Giuseppe, l’arzillo vecchietto che ormai da due anni è presente ad Uomini e Donne per trovare la donna giusta. Non è cambiato però assolutamente niente: arriva una donna per lui, dice che è innamorata folle e alla fine finisce sempre male.

Siamo costretti a sorbirci quindi per altre due puntate il trono over, a meno che questa volta il trono over non si fermi esclusivamente a due puntate per riuscire a dare spazio al trono misto e al trono blu. Considerando che ci saranno minimo due settimane di pausa è importante che il pubblico riesca a capire meglio cosa stia accadendo al trono di Giorgia Lucini e Alessio Lo Passo, ma soprattutto a quello di Francesco Monte e Cristian Galella. In effetti proprio il trono blu sembra essere un pò più interessante e movimentato rispetto a quello misto, quest’ultimo rimasto un bel pò indietro nella messa in onda. In questo modo la redazione di Uomini e Donne non sta facendo altro che confondere le idee dei telespettatori che aspettano settimane intere per assistere all’evolversi di qualche situazione interessante.

Proprio per Cristian Galella dovrebbe arrivare una sorpresa natalizia molto dolce, anche se non è stato rivelato ancora nulla. Si tratta di un’anticipazione proveniente dal web che siamo sicuri riguarderà la bella corteggiatrice Tara. Dubitiamo infatti che il tronista di Uomini e Donne abbia lasciato andare via Tara senza fare nulla. E’ stato da subito evidente che la situazione non si sarebbe chiusa in quel modo, con la corteggiatrice infuriata ed amareggiata lontana dallo studio e Cristian Galella che continuava a fare il duro e l’indifferente. Certo il tronista si sta godendo quest’esperienza come meglio può, senza lasciare nulla al caso. Sembra esserci di fondo una tattica, un percorso ben definito da seguire per poi capire se ci sia realmente una ragazza pronta ad innamorarsi di lui. Tara sembra essere realmente presa da Cristian Galella e siamo davvero curiosi di assistere a questa sorpresa inaspettata. Speriamo che la redazione riesca a mandare in onda tale puntata prima della pausa natalizia.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Mary

    febbraio 11, 2012 at 20:57

    Ciao a tutti! Sono Mary e volevo unirmi anch’io al pubblico che è contro il trono over.. purtroppo ritardando in questo modo la proggrammazione si rischia poprio di far confondere le idee a tutti i telespettatori appassionati ad Uomini & Donne.. Spero tanto che la signora Maria rifletta un pò e decida al più presto di dedicare più tempo ai giovani! Un saluto a tutti voi!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *