Verdetto Finale, Tiberio Timperi sostituisce Veronica Maya

By on dicembre 27, 2011
A Verdetto finale Tiberio Timperi sostuisce Veronica Maya

text-align: center”>A Verdetto finale Tiberio Timperi sostuisce Veronica Maya

Un successore degno di tale ruolo quello che prenderà la guida di Verdetto finale, il programma giudiziario di Rai Uno infatti sarà Tiberio Timperi a sostituire Veronica Maya nella guida del programma visto la stato interessante della conduttrice prossima a diventare mamma. Il presentatore dagli occhi di ghiaccio è risultato il più adatto a prendere in mano le redini del programma considerata la sua attitudine al mondo giudiziario essendo prima di tutto un giornalista. Il conduttore, celebre per programmi come Il lotto alle otto e Unomattina in famiglia inizierà la sua nuova avventura televisiva il prossimo 2 gennaio e rimarrà “in carica” fino al 12 febbraio, giorno previsto per il ritorno della Maya che riprenderà in mano la sua “creatura” che le sta dando molte soddisfazioni visti gli ottimi ascolti del programma. Dopo l’invito ufficiale della conduttrice che ha ospitato Timperi in studio dando in diretta la notizia della sostituzione, la stessa ha dichiarato raggiante: “Per un mese e mezzo prenderai il mio posto. Sono molto felice che sia tu. Vi guarderò da casa” con un Timperi molto gentleman che a sua volta ha risposto: “Userò le pattine, lascio tutto così. Ma la porta non la chiudo come la chiudi tu”. Dopo lo slittamento del programma dalla tarda mattinata al primo pomeriggio alle 14,10, Verdetto finale ha incrementato consensi e ascolti grazie anche a un nuovo studio e agli ospiti Vip che intervengono sul caso posto in oggetto, che viene poi risolto grazie al Giudice Domenico De Bonis e gli Avvocati Lorenzo Radogna e Maria Chiara Cudillo.

Verdetto finale, dunque non si ferma ma saluta Veronica Maya facendole gli auguri per questa sua nuova esperienza da mamma e da il benvenuto (anche se per un periodo limitato) a Tiberio Timperi che sarà il nuovo coordinatore dei casi giudiziari dibattuti in trasmissione, nella maggior parte dei casi di natura civile, ispirati al mondo dell’attualità come se si trattasse di un processo vero e proprio. L’appuntamento è dunque per il 2 gennaio in cui al posto di Veronica Maya ci sarà Tiberio Timperi alle prese con giustizia e casi intricati analizzati da esperti e dall’immancabile giuria popolare, sempre molto vivace e attenta.

 

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *