Verissimo, ospiti sabato 17 dicembre: Alessandra Amoroso, i Pooh e Alessandro Borghese

By on dicembre 17, 2011

text-align: center;”>Foto di Piersilvio Berlusconi mentre bacia Silvia Toffanin

Ultimo appuntamento prima della pausa natalizia per Verissimo-Tutti i colori della cronaca, il talk show condotto da Silvia Toffanin (in foto, ndr) ogni sabato promeriggio a partire dalle 15.30 su Canale 5. Insieme alla padrona di casa ci saranno come al solito Alfonso Signorini, Alvin, Jonathan e Daniele Bossari a dare il benvenuo agli ospiti che oggi, come ogni sabato, saranno numerosissimi. Questo pomeriggio si confideranno con Silvia Toffanin nel salotto più gossipparo della tv: Alessandra Amoroso, i Pooh, Alessandro Borghese, Orietta Berti, Filippa Lagerback ed, infine, Hellen Hidding. Alessandra Amoroso è in vetta alle classifiche con il suo album “Cinque passi in più” (in versione doppio cd oppure doppio cd+dvd),  il suo primo live che l’ha fatta debuttare al secondo posto della classifica Fimi, dietro solo a Tiziano Ferro e davanti ad artisti del calibro di Michael Bublè e Luciano Ligabue. “Sandrina” risulta essere l’artista di un talent show più amata dagli italiani e, soprattutto, in grado di fidelizzare il pubblico. Recentemente ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair in cui si dichiarava innamoratissima del suo fidanzato Luca, nonchè suo assistente personale, e aveva definito la loro storia così: “Siamo la mela divisa a metà che si riunisce”. Momento fortunatissimo quindi per Alessandra Amoroso sia sul campo professionale che su quello sentimentale.

Continua lo spazio che Verissimo dedica alla musica e ai suoi protagonisti con un’intervista ai Pooh che da poco sono diventati social: da fine novembre, infatti, i fan posso trovare notizie, video e curiosità sul gruppo su Facebook, Twitter e Youtube. Meglio tardi che mai! Tra gli ospiti di questo pomeriggio ci sono anche Alessandro Borghese, il cuoco-conduttore tv, figlio di Barbara Bouchet, diventato uno dei volti più noti del canale del digitale terrestre Real Time, e Orietta Berti. Infine Filippa Lagerback parlerà di moda con Jonathan ed Hellen Hidding sarà l’ospite per l’angolo dedicato ai bambini.

Verissimo-Tutti i colori della cronaca, questo pomeriggioa alle 15.30 su Canale 5!

About Martina Fantauzzo

Nata a Milano nel 1981, si è laureata in Scienze della Comunicazione presso lo IULM e ha intrapreso la laurea specialistica in Radiofonia a Siena. Appassionata di televisione e radio, lavora da anni come autrice in un'emittente nazionale e per tre anni si è occupata di un programma che parlava di tv. Non le è sembrato vero passare tutta la giornata a scandagliare il palinsesto televisivo ed essere anche pagata. Si è avverato un sogno.

One Comment

  1. falcor

    dicembre 18, 2011 at 23:25

    ciao martina ascolta volevo kiederti sabato 17 dicembre stavo vedendo verissimo la parte dove intervistavano ellen hidding poi ki era la ragazza bionda seduta accanto ad ellen hidding ke intervistavano grz…ciao

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *