X Factor 5, è amore tra Arisa e Claudio? Per Elio sarebbe gay

By on dicembre 14, 2011

text-align: center”>X Factor 5, è amore tra Claudio e Arisa

Malamore, malamoresì: riprendendo il refrain di una canzone che Arisa ha portato al successo al Festival di Sanremo dello scorso anno quando si presentò con le sorelle Marinetti sul palco dell’Ariston, pare che dietro le quinte della quinta edizione di X Factor – perdonate il gioco di parole – sia scoppiato l’amore tra la giovane giudice del talent show e il suo pupillo, l’over 25 Claudio Cera, praticamente la versione extra del conduttore Alessandro Cattelan, come più volte detto scherzosamente dall’ex veejay di Mtv. Voci di corridoio affermano insistentemente che i due tra una pausa e l’altra delle prove non esitino a scambiarsi carezze o ad abbracciarsi e più volte dopo le sue esibizioni la signorina Rosalba Pippa, tra l’altro fresca di addio al suo storico fidanzato e autore Giuseppe Anastasi (lui ha il merito di averle scritto Sincerità, il  pezzo che l’ha lanciata due anni fa nel panorama musicale) ha ammesso di trovarlo sexy. E per i maligni l’artista lucana non si riferirebbe solo alla indubbia qualità delle sue performance. Poco convinto di questo avvicinamento – lei ha 25 anni, lui 29 – sarebbe Elio, il quale nella scorsa puntata ha avanzato dei dubbi sulla sessualità dell’interprete, dal momento che Arisa gli affida continuamente pezzi cantati da donne, da My immortal degli Evanescence a Mi sei scoppiato dentro al cuore di Mina (poi cover di Annalisa Scarrone), fino alla canzone che porterà alla prossima puntata, Una poesia anche per te di Elisa. Naturalmente non ci sarebbe nulla di male se Claudio fosse diversamente etero, ma non si può desumere l’orientamento di un artista in base al sesso degli interpreti delle canzoni che esegue. E poi anche un ex vincitore come Marco Mengoni cantava – magistralmente – pezzi di donne, su tutti Almeno tu nell’universo …Nelle prossime puntate staremo a vedere se questi rumors troveranno conferma, nonostante i due diretti interessati si siano visti costretti a dover smentire gli insistenti gossip: in un videomessaggio rivolto a Claudio, lei ha detto che lo trova molto carino e di volergli molto bene, mentre lui si è limitato a dichiarare che tra loro intercorre una splendida amicizia. Questi due non ce la raccontano giusta. Lo scopriremo quando Claudio Cera si ritroverà ad abbandonare il gioco …

About Marcello Filograsso

Studia Giornalismo all'Università degli Studi di Bari e ha esperienza come blogger e addetto stampa di un giovane politico della sua città. Il suo primo amore è la televisione, soprattutto per le serie tv americane come le sitcom "Will & Grace", "Modern Family" e "Tutto in famiglia". Ha la passione per il canto - che sfoga solo al karaoke - e segue con molto interesse i talent show come "X Factor", da quest'anno su Sky. Ama leggere quotidiani, settimanali e libri che parlano di televisione. Il suo modello di critico televisivo è Aldo Grasso. Il suo ambizioso sogno è condurre il Festival di Sanremo.

2 Comments

  1. Matteo

    dicembre 14, 2011 at 23:47

    Credo che bisognerebbe concentrarsi di più sulla bravura dei cantanti più che sulla loro vita privata, alla fine sono li per cantare non per parlare dei loro amori!!!

  2. miki

    dicembre 15, 2011 at 13:53

    claudio in ogni caso è gay! quindi notizia assolutamente falsa!

    e lo so per certo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *