Youma Diakite, scheda e Fotogallery della valletta di Checco Zalone

By on dicembre 2, 2011
resto-umile-world-show-canale-5

text-align: center;”>Checco Zalone e Youma Diakite Resto Umile World Show Foto

Sarà la bellissima Youma Diakite, attrice e modella maliana, ad accompagnare Checco Zalone, impegnato questa sera e Venerdì prossimo nel suo Resto umile World Show, l’irriverente spettacolo dallo Studio Gold Fiera Milano City trasmesso da Canale 5 in due serate-evento. La “gnocca intelligente“, come l’ha definita lui, paragonandola provocatoriamente a Giulia Innocenzi della trasmissione di Michele Santoro Servizio pubblico: “Basta con queste sgallettate del mondo dello spettacolo, ho scelto una donna new age”. Ma chi è Youma Diakite? Scopriamolo insieme.

Dopo aver vissuto nella sua terra fino a 7 anni, si trasferisce a Parigi, dove si diploma al Liceo e di iscrive alla facoltà di Giurisprudenza. A 18 anni posa per Benetton, il noto brand di abbigliamento, dopo essere stata scoperta da un talent scout. Grazie a questa prima esperienza, si inserisce gradualmente nel mondo della moda, grazie anche alle sue perfette misure e alla sua marcata somiglianza con la modella Naomi Campbell. Il primo impegno televisivo importante in Italia, la vede impegnata all’interno di Buona Domenica, nell’edizione di 1999 condotta da Maurizio Costanzo. Successivamente ottiene la conduzione di Barbarella, produzione di Sky sul mondo della moda e dello spettacolo. Poi arrivano le partecipazioni ad alcune fiction, tra cui un importante ruolo da coprotagonista in Magia Nera, e nell’ultimo episodio de L’ispettore Coliandro. Nel 2005, inoltre, partecipa al talent show di Milly Carlucci Ballando con le stelle. Dal 24 marzo 2010, infine, è protagonista di sei puntate del format televisivo Sailing Woman, in onda su Yacht & Sail (canale 430 di Sky).

Come dicevamo prima, l’attore e comico pugliese ha associato la modella Giulia Innocenzi, la quale non ha in realtà apprezzato il paragone e, sul suo blog, ha replicato imbronciata: “Ora Checco Zalone ritiene che la signora qui sopra abbia a che fare con me. Premesso che non so quali siano i suoi trascorsi e di cosa abbondi il suo curriculum vitae, digitando il suo nome su Google quella sopra è la prima foto che esce (una foto in topless, ndr). Perciò mi basta questo per ritenere che Zalone si sia sbagliato, e di grosso“.

About Matteo

Nato e residente in provincia di Lecce, è il più giovane tra i Redattori de LaNostraTv.it. Frequenta il Liceo Linguistico e adora il calcio (ma solo quello in Tv), la lettura (in particolare la saga di 'Harry Potter' e la magica penna di J.K. Rowling), il mondo dell'Interior Design, la Filosofia, la musica e naturalmente la televisione . La passione per la scrittura e per il giornalismo ha sempre accompagnato il suo percorso scolastico e non. Per il futuro ha molti sogni e parecchie ambizioni, ma anche tanta confusione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *