A Italia’s Got Talent arriva Anthony Baker, il performer che fa rivivere gli anni 80

By on gennaio 29, 2012
Anthony Baker IGT

text-align: center;”>Anthony Baker

Anche questa settimana Italia’s Got Talent è riuscita a stupirci con la sua varietà di personaggi e di stili d’intrattenimento. Fra un esibizione canora, una di ballo  e molte altre assai spiritose, lo show è schizzato nella classifica dei Temi Caldi (Trend Topic, ndr.) di Twitter con ben 4 hashtag su 10: #ItaliasGotTalent, #IGT, #Belen e #Rudy. Parlando di concorrenti, uno fra tutti si è distinto per simpatia e coraggio: stiamo parlando del signor Antonio in arte Anthony Baker. Ma chi è?

Anthony Baker è un (poco) distinto signore di Casale Monferrato (Alessandria) ed è un vero e proprio fenomeno  nella provincia. L’egocentrico performer scrive di sé: “ANTHONY BAKER non è semplicemente un cantante, è qualcosa di più: è il personaggio che Chiambretti vorrebbe in una sua trasmissione, che Paolo Sorrentino vorrebbe come protagonista di un suo film, che Victoria Cabello vorrebbe intervistare … se solo lo conoscessero.”

Anthony-Baker-Live

Presentatosi sul palco di Canale 5 con addosso soli un perizoma rosso, un gilet luccicante, scarpe a zeppa dorate e tanto olio sul corpo, il concorrente ha fin da subito lasciato di sasso i tre giurati ma il momento più gustoso per i telespettatori è sicuramente stato il momento dell’esibizione che fra le battutine dei giurati ed un montaggio realizzato ad arte, è stato mandato in onda un piccolo capolavoro del trash italiano spinto forse dai movimenti pelvici dell’aspirante semifinalista.

Tornando alla sua vita lavorativa, potrebbe sembrare abbastanza paradossale ma sebbene sia stato preso in giro dai tre giudici, Anthony Baker non fatica di certo a lavorare: sul suo sito ufficiale, è possibile trovare addirittura un fittissimo calendario di serate ed eventi che occuperanno il nostro Talent degli anni 80 fino a settembre 2012. Le sue esibizioni live vedono sempre l’accompagnamento dei Dancefloor, storica show band torinese attiva da ormai 11 anni.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

3 Comments

  1. Ste

    giugno 24, 2013 at 18:01

    A dimostrazione di quanto la tv italiana faccia schifo a presentare elementi di tale genere. Di quanto ci si informi poco di precedenti di chi finisce in televisione e arriva ad avere fama. Se avessero saputo della vita che ha condotto e che ha fatto condurre a quella che è stata la sua compagna e corista da anni vorrei vedere se sarebbe un personaggio “amato dal pubblico”. chi schifo!

  2. uggs on sale

    ottobre 20, 2013 at 01:16

    Totally composed content , enjoy it for info .

  3. Dalia

    luglio 30, 2016 at 00:19

    Ste.. Ho avuto il “dispiacere”di conoscerlo..
    Mi ha mentì sulla sua ssituazione attuale, quando ha ottenuto quello che “voleva” il giorno dopo stesso mi ha eliminato addirittura togliendo l’amicizia fb poi bloccandomi..senza spiegazione,se non per dire oh scusa non ti ho detto una cosa importante,ho una compagna e ci convivo da qualche anno! Così come dire ,usata e gettata,ti cancello,nemmeno una prostituta! Ovviamente non sono riuscita a parlare più nemmeno una volta al cell! Poi dopo vari tentativi di avere risposta mi dice di smettere con questi atteggiamenti da psicopaticA e perchè ce l’ho con lui!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *