Alessia Marcuzzi senza slip al Gf12? E il web impazzisce

By on gennaio 19, 2012
alessiamarcuzzisenzaslip

text-align: center;”>Foto incriminata, Marcuzzi senza mutande

D’accordo che per Mediaset è crisi nera – dalla scorsa settimana l’appuntamento con il contenitore Domenica Cinque va in onda registrato il venerdì sera condizione inconcepibile in situazioni come il disastro della Costa Concordia, ma mai avremmo immaginato che il Biscione fosse così alle pezze da negare le mutande ai propri conduttori. Questa è la spiegazione che si potrebbe dare sul curioso caso di Alessia Marcuzzi, la quale nella puntata di lunedì scorso del Grande Fratello sembrava non indossare gli slip.

Il web pare non dividersi quindi solo tra De Falco e Schettino, c’è spazio anche per temi più frivoli: il maggior indizio che suffraga questa tesi è in un video che sta facendo il giro di Internet nel quale il concorrente eliminato la settimana precedente, l’antipatico italo-marocchino Yassine, solleva per la felicità la conduttrice. A quel punto si vede il ragazzo sollevarle involontariamente per l’abbraccio i pantaloncini, lasciando intravedere il lato B. Ecco forse a cosa si riferiva Francesco Facchinetti quando nel suo inglese maccheronico diceva “Push the bottom”. E bottom non era il pulsante.

slip-alessia-marcuzzi-grande-fratello-12

Chissà se la protagonista della divertente sitcom Così fan tutte in coppia con l’attrice Debora Villa avrà modo di chiarire su questo siparietto, spiegando se lunedì avesse effettivamente l’intimo o non abbia voluto metterlo (quest’ultima opzione sarà tutta da spiegare). E voi, cosa ne pensate? Ritenete che si sia trattato di una dimenticanza di Alessia o una trovata per alzare lo share?

About Marcello Filograsso

Studia Giornalismo all'Università degli Studi di Bari e ha esperienza come blogger e addetto stampa di un giovane politico della sua città. Il suo primo amore è la televisione, soprattutto per le serie tv americane come le sitcom "Will & Grace", "Modern Family" e "Tutto in famiglia". Ha la passione per il canto - che sfoga solo al karaoke - e segue con molto interesse i talent show come "X Factor", da quest'anno su Sky. Ama leggere quotidiani, settimanali e libri che parlano di televisione. Il suo modello di critico televisivo è Aldo Grasso. Il suo ambizioso sogno è condurre il Festival di Sanremo.

One Comment

  1. puzzailsignorvincenzo

    gennaio 20, 2012 at 15:48

    Sarebbe stato meglio se avesse avuto la gonna più corta e se la inquadratura fosse stata da più vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *