Amici 11, Pamela passa a Grazia Di Michele. Prima lesbica dichiarata del talent?

By on gennaio 21, 2012
Pamela Gueli Amici di Maria De Filippi Canale5 Foto

Occhi puntati su una concorrente del talent show Amici, giunto all’undicesima edizione: la cantante Pamela Gueli, paragonata spesso e volentieri a Loredana Errore per gli splendidi occhi di ghiaccio, ha chiesto espressamente di abbandonare la squadra di Rudy Zerbi con il quale ha avuto delle incomprensioni per passare in quella capitanata dall’insegnante Grazia Di Michele, l’interprete de Le ragazze di Gaguin. Gli screzi con Marco Carta sembrano un lontano ricordo: la signora adesso è un rifugio per ragazzi in cerca di  comprensione.

A questo punto la Di Michele ha dovuto rinunciare a uno dei suoi ragazzi, ma il concorrente Lorenzo Tognocchi l’ha levata dall’impiccio e ha deciso di autoescludersi dal talent show: il ragazzo ha dichiarato che è andato ad Amici solo per avere una sua visibilità e non a caso ha partecipato a un’altra delle creature di Maria De Filippi, Italia’s got talent nonchè al pilot di 24milavoci, lo sfortunato talent show sui gruppi vocali condotto dalla signora Carlucci. A quanto pare lui un futuro fuori dalla scuola pare avercelo già.

A proposito di scuola, continuano a tenere banco – scusate il gioco di parole – le storie nate tra gli studenti: su tutti Valeria Romitelli che ha fatto breccia nel cuore del concorrente che scatena tempeste ormonali nelle ragazzine, l’affascinante Gerardo Pulli, la cantante Lidia Pastorelli si è innamorata del pupillo di Garrison, il ballerino Nunzio Perricone, mentre il cantautore Marco Castelluzzo pare faccia coppia fissa con la ballerina Francesca Dugarte. E Pamela? La ragazza fuori dalla scuola avrebbe una fidanzata.

pamela-gueli

Bandendo ogni sgradevole caccia allo scandalo, la concorrente su Facebook risulta fidanzata con una donna: molti di voi avranno da obiettare che tantissimi utenti scrivono certe dichiarazioni sui loro profili, ma certe foto sembrano non lasciare spazio a dubbi. E quindi, dopo Manola Moslehi – che non l’ha rivelato durante il programma – Pamela Gueli sarebbe la prima concorrente di Amici ufficialmente omosessuale. Ci auguriamo che la vicenda non venga strumentalizzata con il solito clamore –  vedi il Grande Fratello – ma che venga preso esempio da Sky che fa trasparire la completa normalità di queste relazioni.

About Marcello Filograsso

Studia Giornalismo all'Università degli Studi di Bari e ha esperienza come blogger e addetto stampa di un giovane politico della sua città. Il suo primo amore è la televisione, soprattutto per le serie tv americane come le sitcom "Will & Grace", "Modern Family" e "Tutto in famiglia". Ha la passione per il canto - che sfoga solo al karaoke - e segue con molto interesse i talent show come "X Factor", da quest'anno su Sky. Ama leggere quotidiani, settimanali e libri che parlano di televisione. Il suo modello di critico televisivo è Aldo Grasso. Il suo ambizioso sogno è condurre il Festival di Sanremo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *