Amici di Maria del 23 gennaio: Garrison piange!

By on gennaio 23, 2012
garrison-piange

text-align: center;”>garrison

Come spesso accade il lunedì proseguono le sfide del sabato pomeriggio di Amici di Maria. La De Filippi è solita sforare con i tempi o forse ormai fa comodo allungare il brodo per portarsi al seguito un pubblico curioso degli esiti del week end prima.

La puntata di oggi inizia subito con la conclusione dlla 5° sfida tra squadra blu con Gerardo e squadra gialla che mette sul fronte Ottavio. Durissimo il giudizio di Rudy Zerbi: ” …orrendo!” che ovviamente scatena una litigata generale in cui il primo ad opporsi è proprio Ottavio che rivendica il fatto che non sia una canzone nelle sue corde ma che esegue gli ordini della sua maestra. Replica subito Gerardo che da del “lecchino” al suo avversario e gli dice di pensare con la sua testa senza difendere nessuno; in soccorso arriva Carlo (squadra gialla) che prende letteralmente per i fondelli Rudy che sembra essere molto infastidito ma trattenuto.

Vince la sfida la squadra gialla con Ottavio, anche se il commissario precisa che non meriterebbe la vittoria nessuno, data la scarsa esecuzione delle canzoni.

6° sfida: sulle note di “We found Love” di Rihanna si sfidano la squadra gialla e la verde con la coreografia di Garrison (orrendo passo a 4!)

Vince la squadra gialla con Josè e Chiara.

7° sfida: Valeria (verdi) sfida Claudia (blu) cantano “Un bacio piccolissimo“. La canzona è adatta a entrambe ma Valeria dovrebbe imparare a d usare meglio il microfono.

Vince la squadra blu con Claudia.

Arriviamo ad un momento di pausa sfida perchè Maria D.F. interrompe tutto e richiama l’attenzione di Garrison perchè sembra sia successo qualcosa durante un fuorionda del sabato pomeriggio. Andiamo al fatto: Garrison dopo l’esibizione di Giuseppe (blu) gli fa i più sentiti complimenti elogiandolo in ogni modo. Durante la pubblicità Marco parla con Nunzio (verdi, ovvero squadra di Garrison) e gli dice: ” Hai visto che sta facendo Garrison?”  Nunzio risponde: ” Mi fa schifo…mi fa schifo tutto quanto!”

Garrison reagisce subito male chiedendo di rimandare il filmato e provocando Nunzio di ripetere faccia a faccia quello che ha detto nel fuori onda; Nunzio si difende dicendo che parlava della situazione e che non voleva accanirsi contro l’insegnante. Dura la sempre presente Celentano nei confronti di Nunzio; l’insegnate da del maleducato allo studente e difende Garrison che tentando di parlare scoppia nel suo classico pianto settimanale. Il rimorso è di essersi troppo fidato e conclude con la frase: ” …la Celentano è arrabbiata con te, Nunzio, ma anche con me perchè mi ha detto stai attento che prima o poi te lo mette in quel posto!”

Ad Amici passa il sottotitolo: “continua…”. Strano vero?

About Fabrizio

Nato a Milano nel 1986, fin da giovane ha palesato il suo grande amore per lo Spettacolo. Ha frequentato un'Accademia di Musical e dopo il Diploma, ha intrapreso la carriera di attore in Teatro e in Tv, per poi dedicarsi al Musical come Performer. Attualmente è regista di Sketch-Parody sul web. Si definisce serio, brillante e determinato; accetta ogni sfida come fosse l'ultima. Scrivere è la sua nuova sfida!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *