Anticipazioni Ballando con le stelle: ballerina per una notte Stefania Sandrelli

By on gennaio 28, 2012
Anticipazioni-ballando-con-le-stelle

text-align: justify”>Anticipazioni Ballando con le stelleQuarto appuntamento con lo show di Milly Carlucci (in foto, ndr), Ballando con le stelle. Questa sera su Rai1 a partire dalle 21.00 si sfideranno a colpi di salsa, merengue e bachata i concorrenti vip in coppia con i loro maestri. A giudicarli l’irriverente e sempre più discussa giuria di Ballando capitanata da miss Carolyn Smith. Ripartiamo dall’eliminazione di Gianni Rivera e Ariadna Romero. Questa sera ballerina per una notte l’attrice italiana Stefania Sandrelli (la gallery è dedicata a lei, ndr). La Sandrelli, assieme al maestro di danza Roberto Imperatori, si cimenterà in un sensualissimo tango. Suo il compito di convincere la giuria che, votando l’esibizione della Sandrelli, andrà a costituire un bonus. Tale bonus sarà affidato alle cure della presidentessa di giuria che potrà decidere di regalarlo ad una delle coppie in gara per risollevare la sua posizione in classifica.

Questa sera per le coppie rimaste in gara la situazione si complica. Oltre, infatti, alla classica sfida sul pezzo studiato e imparato in settimana, i ballerini di Milly si confronteranno sulla coreografia di salsa New York style. Il pezzo, eseguito la scorsa settimana in studio dai ballerini americani Junior & Emily, campioni di livello mondiale, presenta non poche difficoltà. Si rinnova, quindi, la sfida con Italia’s Got Talent che vince da ben due settimane la battaglia degli ascolti. Nel frattempo Milly non molla e apre i casting al pubblico per entrare a far parte di Ballando. Come ben sapete, infatti, a breve partirà la gara parallela chiamata Ballando con te, dove a sfidarsi sulla pista dello show di Rai1 sarà la gente comune.

stefani-sandrelli

Una sorta di show nello show, per non dire di talent nel talent, che ha avuto negli anni passati un ottimo riscontro da parte del pubblico. Sarà forse questa l’arma vincente di Milly per tornare ad occupare il primo posto che tanto desidera? Per adesso godiamoci assieme lo spettacolo: l’appuntamento è come sempre qui su Lanostratv per la diretta in liveblogging di Ballando con le stelle.

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *