Anticipazioni Ballando con le stelle: ballerino per una notte, Fisichella

By on gennaio 14, 2012
Fisichella a Ballando con le stelle

text-align: justify”>Ballando con le stelle: Fisichella ballerino per una notteTutto pronto per il secondo appuntamento della stagione con Ballando con le stelle. Lo show di Milly Carlucci è partito con una netta vittoria sul competitor. Si riparte, quindi, da quel 26,45% di share e 6.082.000 telespettatori che fanno davvero molto morale. Ma come Milly ha più volte affermato non c’è mai da rilassarsi durante un’avventura difficile come Ballando. Del resto, come ci è già capitato di far notare altre volte, i risultati di Ballando seppur ottimi non raggiungono più quei sette milioni dei tempi d’oro. E la concorrenza di Italia’s Got Talent è forse una delle poche proposte di Canale5 in questi ultimi tempi da temere davvero.

Comunque tutto è pronto per la seconda puntata. Si riparte dall’eliminazione della scorsa puntata, quella di Stefano Campagna che in settimana ha preso le distanze dalla sua maestra di danza. Chissà se Milly deciderà di dare spazio alle polemiche o sceglierà la strada del silenzio. Del resto la spaccatura tra i due potrebbe compromettere il meccanismo del ripescaggio. Sicuramente al centro dello show la rinnovata sfida tra le coppie. Occhi puntati su Christian Vieri e Gianni Rivera, al centro delle polemiche del Codacons e la giuria composta come sempre da Carolyne Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino. Fari puntati anche sulla bella Anna Tatangelo che, molto convincente in pista, sembra essere stata penalizzata troppo dalla giuria stessa.

Ballerino per una notte Giancarlo Fisichella, pilota automobilsitico e campione di Formula1. Toccherà a lui dimostrare, oltre al suo talento alla guida, quello nella danza. Milly aveva promesso un cast stellare e, a quanto pare, la promessa per adesso è stata mantenuta anche con i ballerini occasionali.

Appuntamento a questa sera, qui su Lanostratv, con la diretta in liveblogging di Ballando con le stelle.

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *