Anticipazioni Centovetrine, stasera la maratona tra intrighi e colpi di scena

By on gennaio 22, 2012
Centovetrine Canale5

Mancano poche ore e finalmente Centovetrine, la soap opera italiana per eccellenza, sbarcherà in prima serata su Canale Cinque a partire dalle 21,10. Dopo il rischio chiusura è sopraggiunto proprio nei giorni scorsi la notizia di un accordo tra Mediaset e Mediavivere che hanno optato per realizzare tagli di produzione ma far continuare a vive la fiction e tutto il sistema che vi gravita intorno. Dunque stasera l’appuntamento con Centovetrine è certamente da non perdere per una rappacificazione maratona che rivelerà intrighi, colpi di scena, passioni e rancori reconditi tra i personaggi della longeva fiction targata Mediaset. La puntata di stasera infatti proseguirà con le vicende accadute venerdì scorso in cui abbiamo visto la decisione di Diana di restare a Torino e il tentativo di tra Ettore e Ivan per un’amicizia da recuperare. Sebastian dopo vari indugi decide di rivelare cosa si nasconde dietro la sua insonnia a Matilda e i figli mentre Adriano, a lavoro ottenuto, deve stare attento alle reazioni di Emmanuel. Ma cosa accadrà stasera a Centovetrine? Dopo il salto le anticipazioni della serata di stasera che si annuncia interessante e colma di nuovi risvolti del tutto inaspettati.

centovetrine-brindisi-per-la-continuazione-del-programma

Stasera vedremo Ettore Ferri a cena con la figlia Diana e Ivan e proprio in tale occasione chiederà alla ragazza di entrare a far parte della holding, proposta che Diana accetta con entusiasmo. Proprio per questa prova di fiducia dimostrata dalla figlia Ettore si sente felice di questo rapporto e pensa  di riconoscerla come sua figlia legittima. Ma alcuni intrighi tramano nell’ombra:  Diana infatti si è alleata con Alessio Nisi ed è intenzionata a rubare l’intero patrimonio del padre. Nella serata insieme questo piano viene quasi sventato ma Alessio riesce a nascondersi prima dell’arrivo di Ettore. Intanto nella dimora dei Castelli vediamo Viola sconvolta della notizia giuntale dal padre e Matilda, allo stesso tempo, mette da parte i suoi piani di vendetta nei confronti di Sebastian. Un bacio tra Emanel e Carol sembra segnare l’addio tra i due ma alla fine l’uomo ci ripensa e decide di rimanere a Torino e far breccia nel cuore della donna, che intanto trascorre una serata romantica insieme al fidanzato  e in tale occasione scopre che Adriano le ha mentito sul rapimento e va su tutte le furie. Anche tra Cecilia e Damiano, ancora in missione, c’è un bacio appassionato, e sembra andare tutto bene finché Zanesi inizia a dubitare di loro contribuendo a notevoli difficoltà.

Tante le novità quindi stasera nella nuova puntata di Centovetrine, il cui appuntamento è su Canale Cinque alle 21,10!

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *