Anticipazioni Uomini e Donne: “A volte ritornano e fanno bene”

By on gennaio 27, 2012
Teresanna torna a corteggiare Francesco

text-align: center;”>Teresanna torna a corteggiare Francesco

Ha sorpreso tutti il ritorno della bella Teresanna Pugliese come corteggiatrice di Francesco . La venticinquenne aveva deluso molti scegliendo Antonio lo scorso anno. A distanza di otto mesi l’amore si è dissolto e Teresanna ha deciso di ritrovare il legame nato lo scorso anno con Francesco. Nella puntata registrata il 19 Gennaio l’inarrestabile napoletana è tornata nello studio di Maria de Filippi dichiarandosi corteggiatrice di Monte e guadagnando lo sfavore del pubblico e le critiche negative di Tina che tanto aveva desiderato che questa scegliesse, alla fine del suo percorso come tronista, Francesco. Le antipazioni dalla puntata registrata ieri però permettono di capire limpidamente che il tronista non sia convinto del ritorno di Teresanna e che abbia affermato la sua necessità di conferme.

Nel contempo le sue corteggiatrici non sono rimaste certo a guardare e, soprattutto Emiliana, ha fermamente inveito contro Monte in esterna ed ha attaccato Teresanna proclamandone la falsità. La corteggiatrice, che fino ad ora sembrava la scelta pià probabile, lo ha spronato a mostrare il suo carattere e a dimostrarle il suo interesse. Nel frattempo in studio Teresanna cede alle lacrime ma nessuno sembra impietosito da tale scena e Francesco non fa altro che guardarla tuttavia non si alza per consolarla. Nonostante il giovane non sia convinto della sincerità della “corteggiatrice ritrovata” decide di portarla in esterna. Oltre a questa per le uscite sceglie Emiliana e Alessia.

About Eleonora Sospetti

Nata nel 1994 ad Ascoli Piceno, studia Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Bologna.

One Comment

  1. velia

    febbraio 4, 2012 at 03:01

    Teresana non e’ innamorata di Francesco , ho seguito in questi mesi i suoi commenti su fb, non parlava altro che della sua felicita’ di aver scelto Antonio e della ferma convinzione di aver fatto bene a non scegliere Francesco. Ha scelto il ragazzo che era piu’ probabile potesse frequentare per la vicinanza ma soprattutto ha scelto il ragazzo ricco…..poi qualcosa non e’ andato per il verso giusto e lei da autentica malata di protagonismo, pensando a Fra come un tontolone cotto di lei ha pensato e sperato di fare un ritorno alla Serena…..addirittura si e’ gia’ lanciata in commenti arroganti relativi al fatto che a Fra piacesse nessuna…..Dietro il suo sguardo basso falso umile si cela il sorrisetto sornione di chi e’ sicuro-troppo sicuro di se’ e del tonto-Fran. Non me la vedo proprio con Fran ragazzo dolce buono e intelligente.Vedo molto bene Emiliana, bellezza raffaellita dai modi bruschi ma col cuore di burro, un aragazza matura, che ha sofferto cosi’ come ha sofferto Francesco..sono belli assieme, sono cerdibili, puri e puliti….faccio il tifo per questa coppia.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *