Anticipazioni Uomini e Donne: Cristian Galella e Tara, è davvero addio?

By on gennaio 28, 2012
prima lite tra Cristian Galella e Tara

text-align: center;”>Anticipazioni Uomini e Donne Cristian Galella

Mentre il web è completamente scatenato sul ritorno di Teresanna Pugliese ad Uomini e Donne, c’è sempre il solito Cristian Galella ad attirare su di sé tutte le attenzioni. Il tronista moro di Uomini e Donne non sta facendo capire molto al pubblico, ma soprattutto alle sue corteggiatrici, quali siano le sue reali intenzioni. Il carattere del tronista è fin troppo complesso, nemmeno la stessa Maria De Filippi riesce più a stargli dietro, tant’è che lo ha definito anche uno “scemo”. Bisogna dire che ormai le puntate del trono blu di Uomini e Donne sono incentrare tutte su Cristian Galella e sulle sue continue sceneggiate. Il tronista sembra avere due personalità che non riescono ad amalgamarsi l’una con l’altra.

La sua strategia ormai è chiara a tutti: prima tratta male le sue corteggiatrici e poi le va a riprendere, continui tira e molla che però hanno stufato un pò tutti. Stando alle ultime anticipazioni che arrivano dal web su Uomini e Donne sembra che Cristian Galella abbia deciso questa volta di non andar più a riprendere Tara. La corteggiatrice è stata costantemente massacrata in questi quattro mesi del trono blu di Galella. La bella ventenne vicentina è stata costretta a sorbirsi le peggiori cattiverie dall’uomo e giustamente è arrivata ad un limite che non riesce più a sopportare. Nell’ultima puntata del trono blu, quella andata in onda ieri, Tara una volte per tutte ha deciso di lasciare il programma Uomini e Donne.

In effetti dalle anticipazioni, che arrivano dalla nuova puntata registrata poche giorni fa, la corteggiatrice non si è ripresentata in studio. Dopo insomma l’ennesima offesa Tara ha deciso di non corteggiare più Cristian Galella e di mantenere la sua parola. Lo stesso tronista questa volta non ha fatto alcun passo verso la sua corteggiatrice, dicendo chiaramente che la ragazza può restare lì dov’è. Intanto però Tara ha fatto recapitare al tronista una lettera dove racconta tutto ciò che prova per il ragazzo, ma di non riuscire più a stare in quello studio e lasciarsi ogni volta massacrare dalle sue parole.

L’orgoglioso Galella di tutta risposta ha dichiarato di non avere intenzione di riprendere Tara. Continua insomma a fare il burbero, a mostrare il peggio di sé, anche se siamo convinti che il vero Cristian Galella sia quel ragazzo dolce e coccolone che a volte appare in alcune esterne. Fondamentalmente il tronista è così insicuro di sé stesso da non fidarsi di nessuno e vede il marcio ovunque. Galella ha insomma il terrore di essere preso costantemente in giro, ma con questo suo atteggiamento non fa altro che allontanare le persone che gli vogliono bene. Tara quindi non ritornerà nello studio di Uomini e Donne e nemmeno Cristian Galella sembra intenzionato a concludere in modo positivo questa continua odissea.

About Lucia D Antuono

3 Comments

  1. anna

    gennaio 29, 2012 at 15:53

    Cristian e’ una persona decisamente insicura e non merita nessuna delle coteggiatrici sta’ giocando con i loro sentimenti. Se scegliera’ lo fara’ per non fare brutta figura per la seconda volta.

  2. luigi

    febbraio 3, 2012 at 11:23

    CRISTIAN E UNO SFIGATO E TARA VAI VIA LUI NON TI MERITA E SOLO UN MONTATO DI MERDA

  3. fabiana

    febbraio 8, 2012 at 11:48

    Cristian e tara non sono fatti per stare insieme, sono caratteri troppo simili, impulsivi e poi tara è talmente infantile. Per Cristian va bene una ragazza matura come Francesca che sa come prenderlo, calma e per niente arrogante e presuntuosa.
    Cristian scegli francesca!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *