Anticipazioni Uomini e Donne: Cristian Galella ha scelto Francesca?

By on gennaio 5, 2012
Uomini e Donne Cristian Galella scelta

text-align: center;”>Uomini e Donne Cristian Galella scelta

Sono gli ultimi giorni di riposo per Uomini e Donne, da lunedì la trasmissione prenderà il suo corso normalmente. In realtà sappiamo come la redazione, i vari tronisti, i corteggiatori e Maria De Filippi non sono andati in vacanza. Ci sono state infatti le registrazioni di alcune puntate e tra ufficializzazioni reali, come la scelta di Giorgia Lucini o l’ingresso di Alessio Lo Passo al trono blu, ci sono delle notizie che non sono state confermate. Si tratta delle continue anticipazioni che arrivano dal web e che ogni giorno intrattengono gli appassionati di Uomini e Donne in attesa della messa in onda. Sbirciando tra una notizia e l’altra sembra proprio, come anticipato da qualche post predente, che Francesco Monte e Cristian Galella siano ad un passo dalla scelta.

Al momento però non sono arrivate notizie ufficiali a riguardo, anche se sembra addirittura che il bel Galella abbia già scelto. Attenzione però, non sappiamo se questa fatidica scelta sia realmente avvenuta, ma stando ai vari pettegolezzi sembra che la corteggiatrice che darà vita ad una storia d’amore con il tronista moro sia Francesca. In realtà queste anticipazioni non ci convincono più di tanto, perché l’atteggiamento di Cristian Galella ha fatto capire tutt’altro. In questi anni abbiamo imparato a conoscere questo tipo di personaggio, non è un caso che si è trattata della sua terza partecipazione ad Uomini e Donne.

Il carattere del bel Galella quindi è sotto gli occhi di tutti, il tronista tende costantemete a mettere alla prova le persone che in qualche modo lo stuzzicano sentimentalmente, se così possiamo dire. La più tartassata è stata Tara e questo fa pensare che in realtà l’interesse di Cristian Galella per questa corteggiatrice sia davvero molto elevato. Francesca è stata invece sempre dalla parte del tronista, gli unici screzi sono avvenuti più nelle ultime puntate, ma c’è una netta differenza tra il modo di trattare male che Cristian ha nei riguardi di Francesca e Tara.

E’ una situazione probabilmente paradossale, ma il tronista ci mette una rabbia maggiore con la giovane corteggiatrice e questo testimonia un interesse più spiccato. Ovviamente sono delle nostre analisi, si tratta di semplici supposizioni, poi è normale che ad Uomini e Donne possano esserci dei colpi di scena che sovvertiscono il tutto. Lo abbiamo notato sia con la scelta di Teresanna Pugliese nello scorso anno e sia in quella attuale di Giorgia Lucini, non sempre ciò che sembra evidente poi si rivela tale.

cristian-galella-bacia-francesca

About Lucia D Antuono

2 Comments

  1. M

    gennaio 17, 2012 at 21:11

    secondo me sceglie tara!! assolutamente!

  2. Angela

    febbraio 25, 2012 at 14:06

    Cristian sceglie Tara xk è molto intelligente da nn farla soffrire per niente come ha fatto in 4 mesi…..Francesco e bellissimo e tenero da morire….togliti Emiliana di Dosso…..

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *